Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
Fatevi sotto che è l'ora giusta per un buon prosecchino fresco.

Essì, la mia crisi d'astinenza da FX è durata fin troppo! Ieri quattro conti, qualche telefonata e questa mattina... azione!!!

Ora nel mio corredo è tornata una D700 nuova fiammante, ora ha uno scatto, quello fatto col 50mm per fotografare lo scontrino e registrare la garanzia.

Il 24-70 è ora saldato sopra in attesa dei primi scatti seri, forse stasera...

Carlo
NKNRS
Pollice.gif !!!

hmmm.gif ....ma sì, dai! potrai sempre rivenderla.... messicano.gif

Solita ceres, grazie.

Roby.
CVCPhoto
QUOTE(NKNRS @ Sep 24 2011, 12:30 PM) *
Pollice.gif !!!

hmmm.gif ....ma sì, dai! potrai sempre rivenderla.... messicano.gif

Solita ceres, grazie.

Roby.

La prossima che venderò sarà la D300s, quando troverò una D3s sui 2.500 euro max con pochi scatti e in ottime condizioni. wink.gif

Carlo
Luigi_FZA
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 24 2011, 12:26 PM) *
la mia crisi d'astinenza da FX è durata fin troppo! Ieri quattro conti, qualche telefonata e questa mattina... azione!!!

......lo dicevo che volevi riprendere il primato. tongue.gif

vabbe' dai, Complimenti per il ritorno in EffeIcs smile.gif

L.
Savinos
io prendo un aperitivo...se non ce l'avessi gia' la ricomprerei anch'io la D700... tongue.gif biggrin.gif

Fabio
CVCPhoto
QUOTE(Luigi_FZA @ Sep 24 2011, 12:35 PM) *

L.

Alla fine mi sono chiesto chi me lo faceva fare di aspettare futuri cali o nuove uscite. Col passaggio da D700 vecchia e D700 nuova non c'ho rimesso una lira praticamente, quando usciranno nuovi corpi e saranno collaudati, da altri, allora ci penserò. Per il momento mi godo ciò che 'mamma' Nikon offre e non è di certo un accontentarsi.

Carlo
cunta
Grande comlimenti,
vista l'ora un crodino,
certo che persone come te sempre pronte a vendere e comprare, insomma la flotta in continua evoluzione mi fanno sentire meglio quando mi prende la scimmia d'acquisto wink.gif

Grande CARLO

Saluti Fabio
CVCPhoto
QUOTE(cunta @ Sep 24 2011, 12:44 PM) *
Grande comlimenti,
vista l'ora un crodino,
certo che persone come te sempre pronte a vendere e comprare, insomma la flotta in continua evoluzione mi fanno sentire meglio quando mi prende la scimmia d'acquisto wink.gif

Grande CARLO

Saluti Fabio

Grazie Fabio... mal comune mezzo gaudio insomma... messicano.gif

Carlo
Marco Carotenuto
ehehehhe da quello che avevi scritto ieri...era fin troppo palese xD
per me un coffe!!!

p.s. potevi farti direttamente una d3s comunque biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(Savinos @ Sep 24 2011, 12:38 PM) *
io prendo un aperitivo...se non ce l'avessi gia' la ricomprerei anch'io la D700... tongue.gif biggrin.gif

Fabio

Se la producessero all'infinito, solo con qualche piccola miglioria ogni tanto, ma piccola da non stravolgere il progetto, sarebbe una macchina da comprare, rivendere dopo due anni, ricomprare, rivendere... sempre la macchina uova con un piccolo esborso e sempre foto splendide, a parte le mie. messicano.gif

Carlo
permaloso
Caro Carlo.. sono indeciso se aprire di fronte a casa tua un negozio di articoli fotografici oppure un bar in cui tu possa offrire da bere agli amici per festeggiare i tuoi aquisti... in entrambi i casi sarebbero attività estremamente proficue messicano.gif
adesso sotto a scattare con la 700 ovvio.. così la 300 avrà un pò di respiro!!!!

QUOTE(CVCPhoto @ Sep 24 2011, 12:56 PM) *
Se la producessero all'infinito, solo con qualche piccola miglioria ogni tanto, ma piccola da non stravolgere il progetto, sarebbe una macchina da comprare, rivendere dopo due anni, ricomprare, rivendere... Carlo

d700s d700s1 d700s2 messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(Marco Carotenuto @ Sep 24 2011, 12:54 PM) *
ehehehhe da quello che avevi scritto ieri...era fin troppo palese xD
per me un coffe!!!

p.s. potevi farti direttamente una d3s comunque biggrin.gif

Marco, avevo pensato anche alla D3s ed è stato il negoziante che alla fine mi ha fatto capire di stare sulla D700, a meno che non scatti 50.000 foto all'anno e non abbia una costante necessità di altissimi ISO.

Non nego che la D3s sarebbe il massimo, ma nel frattempo preferisco tenermi qualche riserva per una nuova ottica ed in seguito guardare con calma nel mercato dell'usato.

Carlo
Giacomo.terra
Bentornato Carlo messicano.gif
ulipao
E quanto la vendi la D300s?
CVCPhoto
QUOTE(permaloso @ Sep 24 2011, 01:01 PM) *
Caro Carlo.. sono indeciso se aprire di fronte a casa tua un negozio di articoli fotografici oppure un bar in cui tu possa offrire da bere agli amici per festeggiare i tuoi aquisti... in entrambi i casi sarebbero attività estremamente proficue messicano.gif
adesso sotto a scattare con la 700 ovvio.. così la 300 avrà un pò di respiro!!!!
d700s d700s1 d700s2 messicano.gif

Non sarebbe male... che ne dici di una società? Io porto i clienti, tua stai alla cassa e a fine mese si divide. wink.gif

QUOTE(Giacomo.terra @ Sep 24 2011, 01:10 PM) *
Bentornato Carlo messicano.gif

Grazie Giacomo... la mia latitanza è stata brevissima. Ora mi aspetta un buon rodaggio per abituarla bene.

QUOTE(ulipao @ Sep 24 2011, 01:12 PM) *
E quanto la vendi la D300s?

Per ora non la vendo, devo dire che va troppo bene e che in certe situazioni, come allo zoo di Berlino, non mi ha fatto rimpiangere la D700.

In tutte le altre situazioni la D700 è tuttavia impagabile, ma quando voglio uscire leggero, prendo la 'compattona' D300s col 18-200 e mi sento veramente agile.

Carlo
Marco Carotenuto
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 24 2011, 01:03 PM) *
Marco, avevo pensato anche alla D3s ed è stato il negoziante che alla fine mi ha fatto capire di stare sulla D700, a meno che non scatti 50.000 foto all'anno e non abbia una costante necessità di altissimi ISO.

Non nego che la D3s sarebbe il massimo, ma nel frattempo preferisco tenermi qualche riserva per una nuova ottica ed in seguito guardare con calma nel mercato dell'usato.

Carlo

si non male come ragionamento,però è anche vero...cavolo hai tutte le ottiche possibili inimmaginabili, cosa vuoi ancora??? biggrin.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Luigi_FZA @ Sep 24 2011, 12:35 PM) *

L.

Le sorti si capovolgono, la battaglia delle Midways è cominciata laugh.gif

Intanto un digestivo per me.
murfil
io non ho capito perchè venderla per poi ricomprarla dopo un mese circa.. però contento tu.. contenti tutti biggrin.gif buone foto
Fabiola
CVCPhoto
QUOTE(murfil @ Sep 24 2011, 02:00 PM) *
io non ho capito perchè venderla per poi ricomprarla dopo un mese circa.. però contento tu.. contenti tutti biggrin.gif buone foto
Fabiola

Se l'operazione è avvenuta a costo zero con il vantaggio di avere una macchina nuova con tre anni di garanzia davanti, credo che tutto sommato non sia stato un cattivo affare.

Poi, manco lo sapevo, dopo averla registrata mi è apparso il seguente messaggio:

"Registrando questo prodotto riceverai un codice di attivazione omaggio del software Color Efex Pro 3.0.
Riceverai il codice di attivazione prossimamente via mail."

Carlo
Marco Carotenuto
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 24 2011, 02:08 PM) *
Se l'operazione è avvenuta a costo zero con il vantaggio di avere una macchina nuova con tre anni di garanzia davanti, credo che tutto sommato non sia stato un cattivo affare.

Poi, manco lo sapevo, dopo averla registrata mi è apparso il seguente messaggio:

"Registrando questo prodotto riceverai un codice di attivazione omaggio del software Color Efex Pro 3.0.
Riceverai il codice di attivazione prossimamente via mail."

Carlo

cavolo davvero??????
speriamo che anche alla mia ci sia ancora questa offerta!! mi serve troppo quel plugin biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(Marco Carotenuto @ Sep 24 2011, 02:20 PM) *
cavolo davvero??????
speriamo che anche alla mia ci sia ancora questa offerta!! mi serve troppo quel plugin biggrin.gif

Non ero nemmeno a conoscenza di questa promo... rolleyes.gif

Carlo
Marco Carotenuto
oh se poi non ti serve.....me lo passi xD
CVCPhoto
QUOTE(Marco Carotenuto @ Sep 24 2011, 02:35 PM) *
oh se poi non ti serve.....me lo passi xD

biggrin.gif forse sarà la volta buona che riuscirò a fare un po' di pp, per la quale sono praticamente negato. cerotto.gif

Carlo
tiellone
Vista l'ora un amaro x me.
Complimenti, anche se mi aspettavo una D3s ma tanto con la D700 caschi sempre bene. wink.gif
CVCPhoto
QUOTE(tiellone @ Sep 24 2011, 03:13 PM) *
Vista l'ora un amaro x me.
Complimenti, anche se mi aspettavo una D3s ma tanto con la D700 caschi sempre bene. wink.gif

Va bene un Averna on the rock? wink.gif

In effetti, la D3s era la mia mira iniziale, quando ho messo in vendita la D700 agli sgoccioli di garanzia. Poi mi sono anche chiesto se ne valesse la pena, se 4500 euro mi avrebbero messo nella condizione di fare scatti migliori che con 1800 euro. Forse in qualche caso sì, non lo nego, ma alla fine o ritenuto più opportuno tenermi una riserva in tasca per 'fiutare' qualche buona ottica che mi manca e... perché no... aspettare l'uscita della D4 per cercare con pazienza una D3s seminuova con pochi scatti da affiancare alla D700.

Intanto questa operazione ha per me avuto costo zero, col vantaggio di una garanzia di 3 anni davanti, poi vedremo... wink.gif

Carlo
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
eheh come diceva il vecchio detto..chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa cosa lascia ma non sa quello che trova! laugh.gif
Lorenzo
CVCPhoto
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Sep 24 2011, 04:13 PM) *
eheh come diceva il vecchio detto..chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa cosa lascia ma non sa quello che trova! laugh.gif
Lorenzo

Infatti Lorenzo, soprattutto per il fatto che la mia era molto buia... senza FX. messicano.gif

Carlo
Rinux.it
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 24 2011, 12:40 PM) *
Col passaggio da D700 vecchia e D700 nuova non c'ho rimesso una lira praticamente...

Gran bel... volpino si direbbe! wink.gif biggrin.gif

E' così che si fa!

CVCPhoto... quando il mercato fotografico diventa un'arte! guru.gif

Ciao Carlo.

CVCPhoto
QUOTE(Rinux.it @ Sep 24 2011, 07:38 PM) *
Gran bel... volpino si direbbe! wink.gif biggrin.gif

E' così che si fa!

CVCPhoto... quando il mercato fotografico diventa un'arte! guru.gif

Ciao Carlo.

Ho solo avuto la fortuna di trovare un usato perfetto a prezzo ottimo l'anno scorso, rivenderlo dopo un anno con un piccolo margine e in contemporanea è arrivata la diminuzione del listino Nikon. Senza uno solo dei 3 fattori, come minimo avrei perso 3-500 euro.

Diciamo che gli affari si possono fare con tempismo e Lato B. messicano.gif

Carlo
neomeso.lese
Io ti punirei già solo per averla venduta, la D700... mad.gif

Se solo penso di dover abbandonare, un giorno, la mia bambina nelle braccia di un altro, mi vengono i brividi wacko.gif

Sei tornato sulla retta via, complimenti messicano.gif

Lemonsoda con triplo ghiaccio

CVCPhoto
QUOTE(neomeso.lese @ Sep 24 2011, 09:00 PM) *
Io ti punirei già solo per averla venduta, la D700... mad.gif

Se solo penso di dover abbandonare, un giorno, la mia bambina nelle braccia di un altro, mi vengono i brividi wacko.gif
Sei tornato sulla retta via, complimenti messicano.gif
Lemonsoda con triplo ghiaccio

La mia bambina è andata a stare bene e questa nuova la coccolerò ancora di più. rolleyes.gif

Essì... sono tornato sulla retta via e ci resterò ancora per molto tempo.

Vuoi anche un goccio di Gin nella Lemonsoda? texano.gif

Carlo
Marco Senn
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 24 2011, 02:08 PM) *
Se l'operazione è avvenuta a costo zero...

Dato che so a quanto hai venduto l'altra se me ne trovi ancora una allo stesso prezzo vengo a prenderla a Verona messicano.gif (non scherzo...)
CVCPhoto
QUOTE(Marco Senn @ Sep 24 2011, 09:26 PM) *
Dato che so a quanto hai venduto l'altra se me ne trovi ancora una allo stesso prezzo vengo a prenderla a Verona messicano.gif (non scherzo...)

Il mio calcolo è più complicato. La macchina nuova viene 1800 euro. La vecchia l'avevo presa a 1450 e rivenduta a 1600. Risultano 150 euro di plusvalenza che detratti dai 1800 saltano fuori 50 euro. Tenendo presente che ho guadagnato una Lexar da 8Gb il conto si pareggia, con il plus di avere la garanzia di 3 anni Nital.

Magari si trovasse nuova a 1600 euro... però a conti fatti, due anni l'Import li ha sempre e credo che a sto punto si possa trovare a quella cifra.

Carlo
Francesco Martini
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 24 2011, 12:26 PM) *
Ora nel mio corredo è tornata una D700 nuova fiammante, ora ha uno scatto, quello fatto col 50mm per fotografare lo scontrino e registrare la garanzia.

..e io che credevo che il primo scatto lo facevi ad un gatto.... unsure.gif

laugh.gif
Francesco Martini
Marco Senn
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 24 2011, 09:35 PM) *
Il mio calcolo è più complicato. La macchina nuova viene 1800 euro.

1800 Nital nuova? Ok, vengo lo stesso.... wink.gif
maurizio angelin
QUOTE(Marco Senn @ Sep 24 2011, 09:57 PM) *
1800 Nital nuova? Ok, vengo lo stesso....

Ma se ne trovi una nuova (la mia) allo stesso prezzo e risparmi 400 Km e le ore di viaggio chi te lo fa fare rolleyes.gif

Maurizio
tiellone
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 24 2011, 03:38 PM) *
Va bene un Averna on the rock? wink.gif

In effetti, la D3s era la mia mira iniziale, quando ho messo in vendita la D700 agli sgoccioli di garanzia. Poi mi sono anche chiesto se ne valesse la pena, se 4500 euro mi avrebbero messo nella condizione di fare scatti migliori che con 1800 euro. Forse in qualche caso sì, non lo nego, ma alla fine o ritenuto più opportuno tenermi una riserva in tasca per 'fiutare' qualche buona ottica che mi manca e... perché no... aspettare l'uscita della D4 per cercare con pazienza una D3s seminuova con pochi scatti da affiancare alla D700.

Intanto questa operazione ha per me avuto costo zero, col vantaggio di una garanzia di 3 anni davanti, poi vedremo... wink.gif

Carlo

Hai fatto strabene.
Peccato solo che non ci sia scappato un altro SB900 ti avrei chiesto di vendermelo! laugh.gif

Grazie per l'Averna con ghiaccio, è uno dei miei preferiti. wink.gif
Savinos
Carlo ha fatto bene, si e'ripreso la D700, intanto si diverte con questa e quando usciranno le nuove si vedra'....come si dice dalle mia parti " no, stai li a pati'!! tongue.gif

...lo stesso ragionamento che ho fatto io a maggio...mi sono detto:"Vai dove ti porta il cuore!!" biggrin.gif

Fabio

.... come si e' preso la D700 ...poi si comprera' anche la D800...se si deve proprio pati'!! Patiamo no!! laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(Marco Senn @ Sep 24 2011, 09:57 PM) *
1800 Nital nuova? Ok, vengo lo stesso.... wink.gif

Puoi risparmiare anche un centinaio di chilometri... anche Vicenza mi è stato detto che c'è quel prezzo... contatta Roomby.

QUOTE(Francesco Martini @ Sep 24 2011, 09:40 PM) *

Francesco Martini

Aspetta 5 minuti che lo scarico... è la foto numero 0003...

QUOTE(tiellone @ Sep 24 2011, 10:29 PM) *
Hai fatto strabene.
Peccato solo che non ci sia scappato un altro SB900 ti avrei chiesto di vendermelo!

Grazie per l'Averna con ghiaccio, è uno dei miei preferiti. wink.gif

Magari fosse saltato fuori...

QUOTE(Savinos @ Sep 24 2011, 10:52 PM) *
Carlo ha fatto bene, si e'ripreso la D700, intanto si diverte con questa e quando usciranno le nuove si vedra'....come si dice dalle mia parti " no, stai li a pati'!! tongue.gif

...lo stesso ragionamento che ho fatto io a maggio...mi sono detto:"Vai dove ti porta il cuore!!"

Fabio

.... come si e' preso la D700 ...poi si comprera' anche la D800...se si deve proprio pati'!! Patiamo no!!

Sav... la nostra è una passione giusto? E allora patiamo!!! laugh.gif

Carlo
CVCPhoto
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 24 2011, 09:40 PM) *

laugh.gif
Francesco Martini

Su gentilissima richiesta, ecco Martina, la gattina randagia più simpatica che ci sia... smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 868.8 KB

24-70 TA e crop al 90%

Carlo
Marco Senn
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 24 2011, 10:03 PM) *
Ma se ne trovi una nuova (la mia) allo stesso prezzo e risparmi 400 Km e le ore di viaggio chi te lo fa fare rolleyes.gif

Maurizio

Se mi dai 3 anni di garanzia.... messicano.gif

QUOTE(CVCPhoto @ Sep 25 2011, 12:03 AM) *
Puoi risparmiare anche un centinaio di chilometri... anche Vicenza mi è stato detto che c'è quel prezzo... contatta Roomby.

Andrò a trovare il mio spacciatore.... hmmm.gif
maurizio angelin
QUOTE(Marco Senn @ Sep 25 2011, 07:03 PM) *
Se mi dai 3 anni di garanzia....

La mia é garantita a vita. rolleyes.gif

Maurizio
CVCPhoto
QUOTE(Marco Senn @ Sep 25 2011, 07:03 PM) *
Andrò a trovare il mio spacciatore.... hmmm.gif

Vai da lui e piazzati lì con le banconote in mano... dopo aver contrattato bene, dagliene una ad una, ma fermati prima... un 50one di solito lo risparmi ancora. messicano.gif

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.