Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnoGG
Il male qui si fa e qui si sconta, come diceva mio Suocero... wink.gif

Potremmo organizzare una class-action per chiedere i danni... mad.gif

CVCPhoto
QUOTE(nonnoGG @ Sep 24 2011, 03:43 PM) *

Ben gli sta! Pollice.gif

Certo che un anno di galera lo ha già scontato e fra un anno è mezzo è libero di nuovo mad.gif ... sto c o r n u t o!!! biggrin.gif

Carlo
permaloso
QUOTE(nonnoGG @ Sep 24 2011, 03:43 PM) *

mah. la cosa che io noto è che anche nei gloriosi e celeri iuessei, per un reato evidente, in cui addirittura il reo si dichiara colpevole, per arrivare al primo grado di giudizio ci vuole un anno smilinodigitale.gif
CVCPhoto
QUOTE(permaloso @ Sep 24 2011, 06:56 PM) *
mah. la cosa che io noto è che anche nei gloriosi e celeri iuessei, per un reato evidente, in cui addirittura il reo si dichiara colpevole, per arrivare al primo grado di giudizio ci vuole un anno smilinodigitale.gif

Perlomeno questo anno se l'è fatto in galera pur essendo considerato un reato minore, vista la condanna. wink.gif

Qui in Italia invece, gli unici ancora in prigione in attesa di giudizio definitivo, sono i due ex fidanzatini dell'omicidio di Meredith.

Carlo
Rinux.it
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 24 2011, 03:47 PM) *
sto c o r n u t o!!!

Ma così offendi i cervidi e affini! biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(Rinux.it @ Sep 24 2011, 08:43 PM) *
Ma così offendi i cervidi e affini! biggrin.gif

Hai ragione... mi scuso con tutti loro...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 781.4 KB

E' già sul sentiero di guerra.... mettiamoci al riparo.... messicano.gif

Carlo
permaloso
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 24 2011, 08:06 PM) *
Perlomeno questo anno se l'è fatto in galera pur essendo considerato un reato minore, vista la condanna. wink.gif

Qui in Italia invece, gli unici ancora in prigione in attesa di giudizio definitivo, sono i due ex fidanzatini dell'omicidio di Meredith.

Carlo

ci sarebbe rimasto anche in italia non avendo nel bel paese un domicilio in cui poter essere controllato dalle forze dell' ordine rolleyes.gif
CVCPhoto
QUOTE(permaloso @ Sep 24 2011, 09:11 PM) *
ci sarebbe rimasto anche in italia non avendo nel bel paese un domicilio in cui poter essere controllato dalle forze dell' ordine rolleyes.gif

Nel caso specifico, in Italia minimo si sarebbe beccato l'ergastolo, non per spaccio di droga, ma per omicidio preterintenzionale plurimo per tutti coloro che sono morti d'infarto a causa sua. messicano.gif

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.