Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
alberto53
Partenze e arrivi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 627.8 KB
riccardoal
ben fatta....molto curato il BN..........piu pubblicitaria che street.......
ciao
Riccardo.........
Negativodigitale
Ciao Albertino, la location � buonissima, ma nel frame manca un punto di riferimento o un soggetto prevalente.

Ciao! Paolo

p.s.: se allarghi la scena, quella potrebbe diventare il soggetto, nel suo complesso.
Altrimenti ci vuole un soggetto, un gesto, un'azione a cui la scena faccia da scenario. Non si scappa! sleep.gif
dnovanta

i cartelloni pubblicitari a me piacciono quando sono inclusi nella foto sembrando..."vivi"
io avrei scelto di avvicinarmi di piu'.
in particolare il cartellone a sinistra guarda nella stessa direzione della donna con gli occhiali da sole!!

pero' mi piace anche stare a rigirare dentro la scensa..e scovare da me le particolarita' e i punti interessanti!
bel bienne!!

ciao

Bianca
alb�
Ciao omonimo...una scena per me troppo convulsa dove l'occhio si perde a cercare un vero punto d'interesse...penso che gli elementi in scena siano davvero troppi.

Ottimo il bn.

Alb�
gualtierofr
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 25 2011, 12:09 PM) *
Ciao Albertino, la location � buonissima, ma nel frame manca un punto di riferimento o un soggetto prevalente.

Ciao! Paolo

p.s.: se allarghi la scena, quella potrebbe diventare il soggetto, nel suo complesso.
Altrimenti ci vuole un soggetto, un gesto, un'azione a cui la scena faccia da scenario. Non si scappa! sleep.gif

Sono d'accordo con te, manca proprio il soggetto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.