Ho installato il software sul PC in windows NT e non ho capito alcune cose:
(premetto che la macchina � una D70s)
-selezionando PTP sul monitor vedo subito "camera control" (e qu� non riesco gi� a capire a cosa serve), io voglio scaricare i RAW direttamente in Nikon Capture Editor e mi pare che questa finestra serva solo a scattare foto con la macchina collegata al computer. In secondo luogo non mi ritrovo nella barra inferiore di window l'icona per la rimozione sicura dell'ardware; solamente impostando sulla macchina per l'USB mass storage riesco ad avere questa icona di rimozione sicura.
-I passi che ho fatto sinora sono questi:
attraverso Picture Project eseguo il trasferimento delle immagini (USB in MASS STORAGE) dopodich� le salvo su una cartella del PC, la quale mi permette (entrando poi in Capture Editor) di selezionare "apri finestra multimmagine dal men� file". Cos� facendo posso avere sott'occhio tutte le immagini da eventualmente elaborare e stampare adottando poi la preferenza di stampa ad esempio con due immagini su di un foglio A4.
Mi pare comunque che stia facendo cose un p� fuori dal normale, ovvero la strada � un p� troppo lunga.
Come si fa a trasferire direttamente le immagini in Capture Editor?
A cosa serve esattamente Nikon Capture Control?
Vorrei risolvere questa cosa in quanto la prossima settimana sar� in sud Africa per lavoro e conto di scattare solo in RAW, non vorrei avere poi problemi e casini vari al rientro scaricando le foto.
Scusate la lungaggine.
Grazie dell'aiuto.