Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
kalicat
ciao a tutti,
ho recentemente acquistato online un obiettivo usato, un 28-105mm, pagandolo pi� del prezzo medio perch� era di provenienza Nital con scatola...
appena mi � arrivato ho visto che nella scatola non c'era pi� la nital card ma non mi sono preoccupata, perch� so che basta richiedere una copia alla nital...
Peccato che scrivendo alla Nital e fornendo la matricola dell'obiettivo, mi hanno risposto che non risulta essere di importazione Nital e quindi non ha la card...
Eppure sulla scatola � presente l'adesivo Nital (quello vecchio tipo a met� scatola) e c'� anche l'adesivo con la matricola dell'obiettivo, che corrisponde perfettamente alla matricola sull'obiettivo stesso hmmm.gif
Ho avuto altri obiettivi vecchio tipo con quell'adesivo sulla scatola e non ha davvero l'aspetto di un falso, sar� possibile che alla Nital sia sfuggita una matricola???
Adesso ho provato a rispondere inviando foto della scatola con gli adesivi, speriamo bene...
Alla fine non sarebbe certo una tragedia, per� mi girererebbero le scatole ad aver pagato di pi� per qualcosa che non esiste...e il negozio non penso abbia colpe, avr� semplicemente classificato l'obiettivo come Nital in base a quel benedetto adesivo rolleyes.gif

A voi � mai capitato qualcosa di simile?
Antonio Canetti
se la Nital a per caso sbagliato porr� rimedio, se la colpa e del venditore, la nital non potr� accolarsi ottiche di non sua importazione.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.