Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Max Conti
Ciao a tutti,
ho letto su alcuni forum (ed anche nelle novit� di un sito commerciale) l'imminente uscita sia della D200 che di una fantomatica D90....cosa ne pensate?
Fedro
La d200 come puoi vedere � una realt�....la d90...solo chiacchere da bar.....quindi....beviamoci su.....
xinjia
come sopra! smile.gif
Michele Ferrato
QUOTE(Fedro @ Nov 3 2005, 06:03 PM)
La d200 come puoi vedere � una realt�....la d90...solo chiacchere da bar.....quindi....beviamoci su.....
*

Scusami Fedro se mi intrometto pu� essere che qualcuno giochi con queste notizie,per� posso garantirvi che sul sito di un rivenditore ufficiale nital accettano prenotazioni per la D90, hmmm.gif non so pu� essere che un rivenditore ufficiale si possa permettere tanto?
Spero di no altrimenti ne perderebbe di sicuro anche di seriet� la casa costruttrice.
marcelus
QUOTE(Fedro @ Nov 3 2005, 06:03 PM)
*

anche la d200 erano chiacchere da bar
Fabio Capoccia
CODE
Fase VII (luglio - agosto 2006) - Fase tranquilla per alcune settimane fino a che qualcuno affermer�: �"chi sa qualcosa alla Nikon?", si dice che � imminente una sostituzione della D70. Probabilmente sar� denominata D90 e avr� 16 megapixels con MLU (non so a cosa si riferisca, N.d.T). Probabile annuncio nel mese di settembre del 2006 con la presentazione prima di Natale�. Mesi di speculazioni e discussioni e siamo di nuovo alla fase I, e a quel punto il ciclo intero si ripeter�...

Nico ... stiamo anticipando i tempi!!!!! laugh.gif laugh.gif

Per chi si � perso il futuro.... Cliccare Qui
Francesco Martini
..Ho...no....!!!!!!!!..si ricomincia...dopo mesi che si parla della D200...adesso puntuale come un orologio svizzero..arrivera' la D90........forse a primavera..con le rondini huh.gif smile.gif
Son curioso pero' di arrivare a gennaio..chissa' quanti la compreranno questa D200....Ho gia' visto negozi che gia' accettano prenotazioni...
da parte mia..."abbiamo gia' dato"....... biggrin.gif
Ciao
Francesco Martini
Lorhan
QUOTE(fabio.capoccia @ Nov 3 2005, 07:03 PM)
Nico ... stiamo anticipando i tempi!!!!!  laugh.gif  laugh.gif
*

Hahahaha! verissimo!

ma c'era da aspettarselo... chi in questi anni ha visto il progresso in campo infomatico/digitale divorare il mercato sa bene cosa accade... e purtroppo � un processo irreversibile ... e l'hype � la base del mercato ...

l'importante � imparare ad apprezzare ci� che ci rende felici e ci appaga... tutto il resto � relativo wink.gif
Francesco Martini
QUOTE(fabio.capoccia @ Nov 3 2005, 07:03 PM)
CODE
Fase VII (luglio - agosto 2006) - Fase tranquilla per alcune settimane fino a che qualcuno affermer�: �"chi sa qualcosa alla Nikon?", si dice che � imminente una sostituzione della D70. Probabilmente sar� denominata D90 e avr� 16 megapixels con MLU (non so a cosa si riferisca, N.d.T). Probabile annuncio nel mese di settembre del 2006 con la presentazione prima di Natale�. Mesi di speculazioni e discussioni e siamo di nuovo alla fase I, e a quel punto il ciclo intero si ripeter�...

Nico ... stiamo anticipando i tempi!!!!!� laugh.giflaugh.gif
*

ma qui si va avanti di un'anno......biggrin.gif .....he..he..
Francesco
tembokidogo
Occhio a dire che la D90 � una bufala, che poi arriva il "vendicatore solitario" e vi sistema tutti wink.gif
Francesco Martini
..poi usciranno la D140 e la DF8......
quardate QUI
Ciao
Francesco Martini
buzz
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 3 2005, 09:59 PM)
..Ho...no....!!!!!!!!..si ricomincia...dopo mesi che si parla della D200...adesso puntuale come un orologio svizzero..arrivera' la D90........forse a primavera..con le rondini huh.gifsmile.gif
Son curioso pero' di arrivare a gennaio..chissa' quanti la compreranno questa D200....Ho gia' visto negozi che gia' accettano prenotazioni...
da parte mia..."abbiamo gia' dato"....... biggrin.gif
Ciao
Francesco Martini
*

ehehhe biggrin.gif lo dicevo io! Il sabato del villaggio!!! ormai che l'attesa � finita bisogna trovare un nuovo motivo di frenesia.

PS se fossi arrivato prima avrei risposto al primo post:
Noooooooooo la D200? non lo sai che � proprio una Bufala?!?
g_max
QUOTE(mass.con@libero.it @ Nov 3 2005, 05:44 PM)
Ciao a tutti,
ho letto su alcuni forum (ed anche nelle novit� di un sito commerciale) l'imminente uscita sia della D200 che di una fantomatica D90....cosa ne pensate?
*

Evvai...
Si comincia: uscita la D200 ora si parler� della D90 che non esce e perch� no della D3x!
Beviamoci su, che � meglio biggrin.gif
Michele Difrancesco
Vorrei chiarire ufficialmente che non esiste nessuna D90.
Quanto indicato su eventuali siti sul web � falso.

A presto
Michele Difrancesco
www.nital.it
Francesco Martini
QUOTE(Michele Difrancesco @ Nov 4 2005, 05:43 PM)
Vorrei chiarire ufficialmente che non esiste nessuna D90.
Quanto indicato su eventuali siti sul web � falso.

A presto
Michele Difrancesco
www.nital.it
*

..ma....la D140 e..la DF8...quando escono?????? unsure.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.