Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
danielecagnola
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una D3100 e vorrei prendere un secondo obiettivo.
Il AF 70-300mm F/4-5,6 Di LD MACRO della Tamron � compatibile con il mio corpo macchina?
Si accettano consigli alternativi!
Grazie in anticipo
sebabello
QUOTE(danielecagnola @ Sep 25 2011, 07:51 AM) *
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una D3100 e vorrei prendere un secondo obiettivo.
Il AF 70-300mm F/4-5,6 Di LD MACRO della Tamron � compatibile con il mio corpo macchina?
Si accettano consigli alternativi!
Grazie in anticipo

Ciao,si � compatibile con il tuo body !
N.B.: non eccelle in velocit� di maf e per la qualit� delle foto ti devi accontentare.
danielecagnola
Oltre alla compatibilit� vorrei sapere se non perdo funzioni tipo AF o altro....
Grazie dell'aiuto, non so proprio cosa scegliere, purtroppo il budget � limitato. Per un Nikor ci vogliono troppi caff�.
Attendo vostri suggerimenti!
Paolo Gx
Non perdi nulla, funzionano sia esposimetro che AF.
fabio aliprandi
a questo punto per� ti direi di tenerti da parte i soldi e prenderti un 55-300 AF-S VR da 300� circa..sicuramente migliore,veloce e motore interno..perfetto anche per la D 3100..
CVCPhoto
QUOTE(Fabio Aliprandi @ Sep 28 2011, 11:45 PM) *
a questo punto per� ti direi di tenerti da parte i soldi e prenderti un 55-300 AF-S VR da 300� circa..sicuramente migliore,veloce e motore interno..perfetto anche per la D 3100..

Toffinooooo.... ma che mi combini.... ho rischiato di non riconoscerti. wink.gif

Carlo
fabio aliprandi
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 29 2011, 12:04 AM) *
Toffinooooo.... ma che mi combini.... ho rischiato di non riconoscerti. wink.gif

Carlo

Ahahahahah scusa ho cambiato nick,almeno ne ho messe uno pi� serio con ome e cognome ahahhahh...qnche tu sei d accordo sul mio 55-300 VR che vorr� prendermi a Natale come mio regalo? smile.gif
SIPAGNA
Ti posso consigliare un AF-S 55-200 vr. L'ho acquistato da poco, ottima qualit� prezzo (pagato meno di � 200 con buona resa) e da aggiungere al 18-55 di serie.
Ps: anch'io ho una D3100 e sono alle prime armi.
Ciao
fabio aliprandi
QUOTE(SIPAGNA @ Oct 2 2011, 05:48 PM) *
Ti posso consigliare un AF-S 55-200 vr. L'ho acquistato da poco, ottima qualit� prezzo (pagato meno di � 200 con buona resa) e da aggiungere al 18-55 di serie.
Ciao

Alla fine il 55-200 � considerato un plasticotto...forse meglio 100� in pi� ti prendi un buon obiettivo quale il 55-300 ..questo sempre a mio modesto parere personale..
Rinaldino23
si ti consiglio anch'io il 55-300 che tra poco prendero,sempre che riesca a decidermi tra questo e il 35mm,non so quale prendere per primo smile.gif
danielecagnola
QUOTE(SIPAGNA @ Oct 2 2011, 05:48 PM) *
Ciao

Nuovo?
Dove l'hai trovato ad un prezzo cos� interessante?
Grazie
Daniele
fabio aliprandi
QUOTE(danielecagnola @ Oct 3 2011, 01:29 PM) *
Nuovo?
Dove l'hai trovato ad un prezzo cos� interessante?
Grazie
Daniele

ma in tutti i negozi costa cos� eh..o almeno dalle mie parti smile.gif
danielecagnola
QUOTE(Fabio Aliprandi @ Oct 3 2011, 02:49 PM) *
ma in tutti i negozi costa cos� eh..o almeno dalle mie parti smile.gif

Scusa ma cosa intendi "dalle mie parti"...?
Io dalle mie e nella grande distibuzione on-line (senza fare nomi) non lo trovo a meno di �400. Solo in rivenditore lo trovato a �320!
Grazie Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.