Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nickoff
ciao ragazzi.....volevo prendere una compatta da avere sempre....mi e' caduto l'occhio sulla Olympus XZ-1..... ho visto qui:http://www.flickr.com/search/?w=all&q=+Olympus+XZ-1&m=text degli ottimi scatti e tra tutte le compatte tolta la fuji x10/100...non mi sembrava male... ne ho trovata una usata bianca a 280...voi che ne dite?....... da portare sempre dietro ma che faccia foto vicine alle dx se possibile....
Giovanni Auditore
io non ho alcuna esperienza di compatte. Ho una nikon p300 che per� mi sembra buona e quindi mi sento di consigliartela.

Per� in giro leggo che le fuji sono le compatte con una rapporto qualit�-prezzo migliore in assoluto.
stefanosv
se vuoi una compatta compatta...vera compatta...la migliore al momento e' sicuramente la olympus che infatti stavo per prendere anche io, fino a che nn ho visto le NEX che hanno una sensore da reflex e che con il 16mm entrano in tasca (sei ad ottica fissa mentre la olympus ha uno zoom, con pro e contro)...la cosa che mi ha totalmente convinto della mia scelta e' stato il prezzo inferiore della NEX rispetto alla olympus!
io cmq avevo anche una seconda richiesta da parte della mia ragazza per una DX, quindi con la NEX ho combinato le due cose...in termini di compatezza e comodita' sicuramente la olympus, anche se cmq e' abbastanza cara.

La fuji X10 era la mia prima scelta, ma anche li il prezzo e' ben piu alto di una NEX o cmq di una 4:3

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.