Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
quimic
Saluti a tutti,
invio questa immagine per avere un parere sopratutto sulla PP (toni del BN) la modella e' mia figlia e per farle una foto la devo rincorrere..... quindi la posa e' quella che e'!!!
Grazie
Michele

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 900.6 KB
danspado
QUOTE(quimic @ Sep 25 2011, 06:24 PM) *
Saluti a tutti,
invio questa immagine per avere un parere sopratutto sulla PP (toni del BN) la modella e' mia figlia e per farle una foto la devo rincorrere..... quindi la posa e' quella che e'!!!
Grazie
Michele
Ingrandimento full detail : 900.6 KB

Secondo me la tonalit� delle pelle � troppo scura o meglio ci sono troppi grigi medi....non s� se mi sono spiegato hmmm.gif

PS
Mia figlia ha ancora 2 anni ma anch'io per farle una foto devo fare la maratona di new york dentro casa rolleyes.gif
Luna Simoncini
tua figlia � un'ottima modella! la foto mi piace molto smile.gif
quimic
QUOTE(Luna Simoncini @ Sep 26 2011, 12:08 PM) *
tua figlia � un'ottima modella! la foto mi piace molto smile.gif

Grazie Luna...smile.gif

QUOTE(danspado @ Sep 26 2011, 08:59 AM) *
Secondo me la tonalit� delle pelle � troppo scura o meglio ci sono troppi grigi medi....non s� se mi sono spiegato hmmm.gif

PS
Mia figlia ha ancora 2 anni ma anch'io per farle una foto devo fare la maratona di new york dentro casa rolleyes.gif

Si Ti sei spiegato ed e' quello che vedo anch'io.Il problema e' che non riesco a migliorarlo Fulmine.gif
Grazie
ges
QUOTE(quimic @ Sep 29 2011, 07:10 PM) *
Il problema e' che non riesco a migliorarlo Fulmine.gif
Grazie

Secondo me dovresti gestire meglio la luce per evitare quest'effetti scuri.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.