Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
Moua
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 320.7 KB

Saluti
Attilio
DAP
QUOTE(Moua @ Sep 25 2011, 11:39 PM) *

cio Moua, io li vedo più "distanti" che "soli"...............secondo me la parte scura del campo di terra occupa troppo spazio,un pò ingombrante per la letture della foto che nell'insieme è gradevole
dnovanta

ciao Attilio

mi pare di vedere sul campo dei paletti che si notno poco, e che piu' visibili credo darebbero una bella profondita'...

ciao

Bianca
Moua
QUOTE(DAP @ Sep 26 2011, 08:21 AM) *
cio Moua, io li vedo più "distanti" che "soli"...............secondo me la parte scura del campo di terra occupa troppo spazio,un pò ingombrante per la letture della foto che nell'insieme è gradevole

Ciao DAP, a dire il vero lo scatto originariamente era "contrasti"...inteso come "alto/basso" "vicino/lontano" "chiaro/scuro", poi quando l'ho inserito mi è sembrato di vederci la solitudine forzata, con il prim albero che tenta di raggiungere il secondo ma non può riuscirci. Il taglio quadro dovrebbe enfatizzare questa staticità. Per la parte scura, forse il mio monitor è mal tarato perchè la vedo abbastanza leggibile e chiara.
Grazie!

QUOTE(Dnovanta girl @ Sep 26 2011, 01:24 PM) *
ciao Attilio

mi pare di vedere sul campo dei paletti che si notno poco, e che piu' visibili credo darebbero una bella profondita'...

ciao

Bianca

Ciao Bianca, ci provo, ma non ti sei espressa sulla foto e mi farebbe piacere un tuo commento spassionato.
Grazie ancora

Attilio

dnovanta
per quanto riguarda il bienne alleggerirei la vignettatura..
e cercherei di evidenziare di piu' i particolari sul primo albero..dandogli un po' piu' di tridimensionalita!!

io avrei schiarito l'albero "obiettivo" e lasciato cosi' gli altri...
forse anche un punto di vista piu' ravvicinato al primo albero avrebbe servito lo scopo..
rendendoci piu' facile immedesimarci nel concetto...
in effetti io faccio fatica ora a coglierlo....

ciao smile.gif

Bianca
Moua
Ok grazie Bianca, proverò i tuoi suggerimenti per vedere che ne viene fuori.

Ciao
Attilio
DAP
stai a vedere che niente niente un punto di vista più ravvicinato dell'albero tira via un pò di campo sotto!!!magari fino alla base del tronco!
Moua
QUOTE(DAP @ Sep 26 2011, 08:21 AM) *

QUOTE(DAP @ Sep 26 2011, 09:30 PM) *
stai a vedere che niente niente un punto di vista più ravvicinato dell'albero tira via un pò di campo sotto!!!magari fino alla base del tronco!

Ok DAP mi hai convinto messicano.gif

Risistemata secondo le vostre indicazioni. IPB Immagine Ingrandimento full detail : 321 KB

Scusate ma per la fretta non ho dato maschera di contrasto!!
macromicro
Mah, sarò anche eccessivamente critico, ma mi sembra che l'originalità della foto sia nel titolo...
Moua
Non sei supercritico, hai semplicemente espresso la tua opinione, che mi sembra di capire, significa che la foto non ti piace.
Magari se argomentassi un po di più, sul perchè non ti piace, sarebbe più costruttivo.

Grazie in ogni caso

Ciao
Attilio
raffaelerossiello
Che delicatezza e che BN questo scatto.

raffa
Moua
QUOTE(scheda28 @ Sep 28 2011, 08:30 AM) *
Che delicatezza e che BN questo scatto.

raffa

Ciao Raffa, sono contento che ti sia piaciuta.

Grazie
Attilio
dnovanta

con questa post la foto e' molto migliore smile.gif
anche se per me continua ad essere slegata al titolo. tongue.gif

ciao Attilio laugh.gif

Bianca
Moua
QUOTE(Dnovanta girl @ Sep 29 2011, 08:24 AM) *
con questa post la foto e' molto migliore smile.gif
anche se per me continua ad essere slegata al titolo. tongue.gif

ciao Attilio laugh.gif

Bianca

Allora ce l'hai con me!!! messicano.gif

Il titolo iniziale era contrasti, ma la sensazione che mi da è tristezza, soltudine, quiete. Da qui, il titolo.

grazie.gif Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.