Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gbrlit
Perch� le foto salvate all'interno della memoria delle reflex digitali non sono scaricabili sul pc?
Esistono chiavette usb pi� piccole di una chiave con capienza di 32gb e pi�...
Mi basterebbe 1 gb utilizzabile, giusto per quando mi dimentico la sd nel computer biggrin.gif

ps: sarei anche disposto a sopportare qualche grammo in pi�, visto che d300+105 micro+flash sono gi� a pi� di 2kg...

e poi che senso ha salvare la foto nella memoria della macchina se poi non la puoi utilizzare?? Fulmine.gif
Paolo Gx
A quale memoria ti riferisci, oltre quella della scheda?
Antonio Canetti
QUOTE(gbrlit @ Sep 26 2011, 04:35 PM) *
Perch� le foto salvate all'interno della memoria delle reflex digitali non sono scaricabili sul pc? se ti riferisci alla d300 (come scrivi sotto) con la "demo" la possibilit� di fare scatti di prova senza riempire le schede di memorie

Esistono chiavette usb pi� piccole di una chiave con capienza di 32gb e pi�...
Mi basterebbe 1 gb utilizzabile, giusto per quando mi dimentico la sd nel computer biggrin.gif
se hai questo problema la D300 ha due slot riempili entrabi ed usa uno solo per tirare fuori e scaricarlo sul PC cosi se per caso la dimentchi nel PC hai l'altra nella fotocamera

ps: sarei anche disposto a sopportare qualche grammo in pi�, visto che d300+105 micro+flash sono gi� a pi� di 2kg... una chiavetta inserita nella porta della fotocamera � usata come memoria di massa darebbe troppo fastidio e rischio di rovinare la stessa porta Usb � alto

e poi che senso ha salvare la foto nella memoria della macchina se poi non la puoi utilizzare?? Fulmine.gif come ho detto sopra, serve a fare un file di prova senza riempire inutilmente la scheda di memoria,

Antonio
monteoro
La D300 non ha due slot, solo uno per CF.
Non � possibile scaricare le foto "memorizzate" nel buffer della D300 in quanto non avrebbe senso scattare senza scheda, per cui quando lo si f� lo si f� solo a livello DEMO; sono portato a pensare che praticamente nel monitor vediamo quello che � il Thumbnial della foto che verrebbe registrata sulla scheda, essendo di dimensioni molto ridotte nel buffer ce ne "entrano" parecchie, ma a stamparle verrebbero fuori poco pi� che dei francobolli.
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.