Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alessandro Avenali
Voglio proseguire qui in Italia quello che avevo iniziato in Spagna quest'inverno, ovvero l'attivit� di "comisario de arte": mettere in contatto artisti e locali, entrambi di una certa qualit�, per l'organizzazione di esposizioni e relativi eventi.
Al momento ho un posto molto molto carino, a Roma, con una visibilit� immensa.
Spazio per 6 opere e un mese di esposizione.
Valuto proposte, purch� di qualit� e di senso compiuto.
Se volete, ne possiamo parlare anche su facebook.
Alessandro Avenali
(nell'apposita area "Discussioni")
Alessandro Avenali
Up.
Marco Carotenuto
ma ne vuoi parlare qui o in privato? non si capisce biggrin.gif
ad ogni modo per 6 opre quando sarebbe il prezzo d'affitto?
Alessandro Avenali
Lo spazio � gratuito. : )
Marco Carotenuto
il tema dovrebbe essere uguale per tutte le opere o se ne pu� fare magari 3 e 3 o 4 e 2? dimensioni stampe?
brata
Di "artisti" ne trovi a centinaia, qui e altrove, probabilmente non pochi sarebbero disposti a pagare per vedere esposte le loro "opere" e magari anche pagherebbero chi le acquistasse..., un po' come le migliaia di "Poeti" che pagano i loro "editori" che magari gli organizzano anche concorsi e premi su misura nelle calde serate estive...
SeleSnia
Io abito distante da Roma, a Belluno in Veneto, non si puo fare neitne a distanza?
Alessandro Avenali
QUOTE(SeleSnia @ Sep 29 2011, 03:42 PM) *
Io abito distante da Roma, a Belluno in Veneto, non si puo fare neitne a distanza?

Presenzieresti all'inaugurazione?
SeleSnia
QUOTE(Alessandro Avenali @ Sep 29 2011, 05:10 PM) *
Presenzieresti all'inaugurazione?

Magari biggrin.gif buona fortuna!
Cooperman
ciao Alessandro ti ho scritto su FB sulla tua pagine.
Alessandro Avenali
A tutti coloro che mi chiedono la possibilit� di esporre a distanza, rispondo che la presenza dell'artista all'inaugurazione � fondamentale. Gradito, direi ovviamente per un vernissage, anche qualche invitato. : )
CVCPhoto
Credo che di artisti qui, a parte il sottoscritto, ce ne siano molti qui, vedrai che non farai fatica a trovarne qualcuno disponibile.

Federico, Attilio, Beppe, Giorgio, Gianmaria, i primi nomi che mi vengono in mente... fatevi sotto... wink.gif

Carlo
andcampo
Non ho facebook, per� le mie foto le puoi vedere qui www.nikonista.it/andcampo se ti pu� interessare fammi sapere.
Saluti
Andrea
Alessandro Avenali
QUOTE(andcampo @ Sep 30 2011, 02:01 PM) *
Non ho facebook, per� le mie foto le puoi vedere qui www.nikonista.it/andcampo se ti pu� interessare fammi sapere.
Saluti
Andrea

Grazie Andrea. Prova a propormi una selezione di 6 foto che abbiano un tema comune e che per te valga la pena esporre.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.