Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
debello
Salve... scrivo qui al bar perch� mi sembra il posto pi� consono per discutere del consiglio che vi vorrei chiedere.

Ho acquistato da poco una stampante epson p50, con la quale mi diverto a stampare qualche foto da tenere in giro per casa e per dare vita a qualche scatto che mi piace particolarmente.

Ieri pe� un amico mi ha regalato una epson stylus photo 1270, ho visto che pu� stampare in a3 e da qualche ricerca in internet mi sono reso conto che � vecchiotta.

Chiedevo quindi se qualcuno la conosce e potrebbe dirmi se � ancora una stampante valida???

Poi cosa mi consigliate le tengo tutte e due ne elimino una e quale?????

Grazie in anticipo a chi vorr� rispondermi
miz
Ti rispondo con le parole di un amico, tecnico dell'assistenza Epson, pronunciate almeno 6-7 anni fa: la 1270 � una delle poche stampanti Epson costruita con materiali di qualit� e con cura, sono trattori che conviene sempre riparare

Oggi uso una 1290 e una 1270 con soddisfazione, ma non per scopi fotografici, bens� per stampe a colori di disegni d'architettura su carta patinata.
debello
Grazie per la risposta.

Stasera mi ha portato anche l' attrezzo per usare la carta a modulo continuo, mi toccher� provarla.
cuscinetto
QUOTE(debello @ Sep 26 2011, 09:58 PM) *
Stasera mi ha portato anche l' attrezzo per usare la carta a modulo continuo, mi toccher� provarla.

ho usato delle epson esacronia con la ricarica continua, per me sono le meglio e facili da pulire
il consiglio �: non la lasciare inattiva per troppo tempo ( intendo anche 2/3 giorni ) se � vicino
ad una finestra � fa caldo � troppo anche un giorno, non caricare mai l'inchiostri nelle taniche
fino all'orlo, ma mantieniti alla meta circa o poco piu, la stampante e le taniche sono appoggiate
sullo stesso piano, m�! se arrivasse poco inchiostro, cioe non devi vedere i tubicini con aria
all'interno ( un pochina puo andare bene ) devi spessorare le taniche con es. un giornale
se arriva troppo inchiostro, cioe ti imbratta i fogli oltre il dovuto, devi spessorare la stampante
Buon divertimento

dimenticavo! lo sbaglio piu frequente � quello di staccare la corrente da un generale senza aver prima spento
la stampante, magari rimasta con le testine fuori il suo alloggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.