Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maxmaniak
Chiedo a tutti consiglio, mi � capitato un blocco di roba con tre flash WALIMEX con relaivi stativi,softbox e nido d'ape,2 soft-box fotoquantum a luce fissa completi, molti riflettenti,pannelli e fondali......dunque veniamo al dunque, io ho una sala abbastanza grande diciamo 4m x 5.5m e avrei la possibilit� e la voglia di dedicare un lato di 4m a sfondo fotografico, vorrei applicare uno di quei porta sfondi fissi con 2-3 rulli di diverso colore(nero, bianco e magari uno colorato blu o verde....). La moglie e abbastanza contenta e comunque se di tipo riavvolgibile non darebbe molto fastidio.Poi le luci le terrei pronte in una stanza addiacente pronte al'uso(con i miei pargoli � meglio non tenerle alla mano. rolleyes.gif ), per� mi stuzzica avere sempre pronto una mini sala di posa tutta mia.....
Dunque qualcuno a consigli da darmi?Lo ha gia sperimentato?Qualcuno s� consigliare un macchingegno completo di 2-3 fondali anche manuale con fondale almeno di 3m x 6m, mi sa dare indicazioni,marche e link dove acquistare? Grazie anticipate con quanti interverranno...... texano.gif
debello
Ciao

Siccome ho anche io la tua stessa intenzione ho visionato qualcosa domani ti invio i link in mp..
maxmaniak
Avrei trovato un porta fondali automatico con telecomando a 230�....caratteristiche:

Perfetto per qualsiasi lavoro di fotografia per quale c'� bisogno di utilizzare dei fondali.
Grande capacit� di carico
4 motori.
Attraverso di un telecomando i fondali possono essere arrotolati o srotolati
Permette il montaggio di fino a 4 fondali di carta.
Facile fissaggio al muro.
Alta qualit�.

L'elemento perfetto per il lavoro nello studio. Facile fissaggio al muro, ed offre una grande stabilit�. Ognuno dei motori si pu� utilizzare indipendentemenete grazie al telecomando.

Nel nostro negozio potete trovare batterie di ricambio per questo sistema (23A 12V).

Dati tecnici:

Dimensioni unit� controllo (LxAxA) ca. 21x11x7cm
Lunghezza cavo di alimentazione ca. 130cm
Bobina con motore (Lunghezza & �) ca. 32cm, di�metro: 5cm
Copertura telecomando ca. 15m
Gancio di muro (LxA) ca. 40x23cm
Capacit� totale di carico ca. 30kg
Peso ca. 10,5kg
Materiale metallo / plastica
Dettagli spedizione:

1x Unit� di controllo Walimex, include cavo di alimentazione.
4x Portafondali Walimex con motore
2x Supporto di ganci per 4 fondali
1x Telecomando.

Secondo voi potrei prendere fondali di carta o meglio di stoffa?

QUOTE(debello @ Sep 26 2011, 11:23 PM) *
Ciao

Siccome ho anche io la tua stessa intenzione ho visionato qualcosa domani ti invio i link in mp..

Ti ringrazio per l'interessamento, ho anchio un link dove ho gi� acquistato, veloce e affidabile e i prezzi mi sembrano ok.....
F.Giuffra
[quote name='maxmaniak' date='Sep 26 2011, 11:26 PM' post='2642615
Secondo voi potrei prendere fondali di carta o meglio di stoffa?
Ti ringrazio per l'interessamento, ho anchio un link dove ho gi� acquistato, veloce e affidabile e i prezzi mi sembrano ok.....
[/quote]
Benvenuto a bordo di questo bellissimo mondo che ti permetter� di scatenare la fantasia, di divertirti anche quando diluvia, di capire come funziona la luce.

Non conosco questo dispositivo elettrico, non c'� una sezione sala posa ma in TECNICHE FOTOGRAFICHE c'� una interessante discussione in evidenza che potrebbe interessarti, magari presto potresti intervenire pure tu con i tuoi scatti e condividere con noi le tue esperienze.

Ciao, ti aspetto li.

Fabrizio
maxmaniak
QUOTE(debello @ Sep 26 2011, 11:23 PM) *
Ciao

Ciao ho visionato e mandato risposta in pvt........grazie.....
maxmaniak
QUOTE(F.Giuffra @ Sep 27 2011, 09:45 AM) *
Benvenuto a bordo di questo bellissimo mondo che ti permetter� di scatenare la fantasia, di divertirti anche quando diluvia, di capire come funziona la luce.

Non conosco questo dispositivo elettrico, non c'� una sezione sala posa ma in TECNICHE FOTOGRAFICHE c'� una interessante discussione in evidenza che potrebbe interessarti, magari presto potresti intervenire pure tu con i tuoi scatti e condividere con noi le tue esperienze.

Ciao, ti aspetto li.

Fabrizio

Grazie sto gi� leggendo il tutto e prima propio non lo avevo notato rolleyes.gif
Comunque far� tesoro di tutto quello che � scritto e grazie a tutti voi per l'aiuto grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.