Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dukadeka
salve a tutti,ormai è un anno che provo in tutti i i modi a usare un vecchio nikkor s 50 mm f 1/4 sulla mia d 80 ma l'innesto è diverso,non voglio fare la classica modifica AI perchè vorrei mantenere l'obiettivo intatto e poterlo utilizzare anche su una vecchia analogica,IL PUNTO è:

un commesso al trony mi ha detto che c'è un'azienda che produce anelli adattatori che potrebbero risolvere il mio problema,ma su internet non trovo nulla!!! qualcuno ne sa qualcosa o mi può aiutare in qualche altro modo????
GRAZIEE!
Antonio Canetti
QUOTE(dukadeka @ Sep 27 2011, 03:34 PM) *
un commesso al .... mi ha detto che c'è un'azienda che produce anelli adattatori che potrebbero risolvere il mio problema,ma su internet non trovo nulla!!! qualcuno ne sa qualcosa o mi può aiutare in qualche altro modo????
GRAZIEE!

ma niente di più falso, in quest caso non puoi mettere un anello Nikon/Nikon, più tosto di fresare una parte dell'attacco AI proporei la sostituzione di un attacco AI-S, in caso di bisogno fai la sostiuzione.
(comunque prova ad ascoltare Adriano Lolli)

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.