Oggi per la prima volta ho deciso di fotografare ei soggetti in movimento, veloce movimento, cioe dei gabbiani.
Ho scattato in priorita di tempi (S) impostando il tempo di scatto a 1/1000, selezionando l'af-c e la modalit� dinamica di autofocus. i diaframmi oscillavano tra 5.6 e 8. Le iso inizialmente le ho lasciate a 100, opi per provare le ho aumentate ma gi� a 400 il soggetto risultava privo di molti dettagli (forse anche a causa dell' af sbagliato credo). Purtroppo ho scattato con un tele tamron af 70-300 f4-5.6 un po vecchiotto (questo passa il convento per adesso)
Nonostante il tempo di scatto velocissimo non sono riuscito a portare a casa una foto decente (ne ho scattate poco piu di 100) in quanto il soggetto era sempre sfocato in misura maggiore o minore ma sempre sfocato.
A questo punto le domande che mi pongo sono queste:
sbaglio qualche settaggio?
premo il pulsante di scatto a met�, seguo il soggetto e scatto dopo il suono dell af. sbaglio??
l obiettivo ha una messa a fuoco troppo lenta (anche se sento i movimenti) e mentre scatto il soggetto esce dal fuoco?
Varie ed eventuali che non conosco.

Forse ho sbagliato a postare in questa sezione del forum, ma dato che il mio quesito riguarda vari aspetti (tecnica, settaggi della macchina) non ho ben chiaro neanche io dove porre le mie domande. Prego quindi i moderatori di scusarmi se ho sbagliato sezione e di spostare questa discussione nella sezione corretta.