Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
thebigciro
Ciao a tutti, forse alcuni di voi hanno gi� visitato il mio neonato sito. Vorrei per� un consiglio. Dopo varie prove e cambiamenti mi rendo conto che la miglior forma di visualizzazione del sito � in full screen view. Ho quindi tolto dalla homepage l'opzione Normal view lasciando appunto solo quella Full come scelta. La domanda dunque �..andando sul mio sito:

www.marcocirone.com

pensate che possa essere fastidioso il fatto di non poter scegliere la forma di visualizzazione oppure no? Premetto che in Normal mode le foto si vedrebbero tagliate. Grazie per l'aiuto. Marco
Alessandro Castagnini
Onestamente? smile.gif
Dal mio punto di vista yes!
Ma io sono particolare: non sopporto i siti fatti in flash (soprattutto quando sono sul lavoro a causa di connessioni lente) ed anche con la musica...No way!!! wink.gif

Quindi, giusto per rispondere alla tua domanda: l'ho aperto, sono arrivato alla pagina principale e l'ho chiuso subito...sorry.

Ma i gusti sono gusti, no? Magari ne trovi altri 100 che l'adorano

Ciao,
Alessandro.
riccardobucchino.com
Se vuoi sapere se il publico apprezza o no la cosa basta che ti iscrivi a google analytics e poi nelle statistiche vai a vedere il bounce rate, maggiore � il valore % di bounce per una pagina e minore � l'apprezzamento del publico perch� significa che � quella la pagina da cui escono.

Io con google analystics sto monitorando il mio sito e sto pensando di modificare una pagina perch� � quella che mi fa "scappare" i visitatori... le statistiche sono maledettamente utili e quelle di google sono fantastiche (e te lo dice uno che ce l'ha abbastanza a morte con i servizi google)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.