Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Laboz
Come da titolo.....ho acquistato per la mia D50 il sigma 70-300 nella sua ultima versione....se non erro la III......so che � un' ottica molto consumer ma volevo qualcosa da affiancare all'onestissimo 18-55 del Kit.....devo dire che sono rimasto mooolto soddisfatto.....ha settato la D50 sul valore High di Nitidezza e questi sono i risultati.....che vi sembra?

user posted image

user posted image

Laboz
E questa in modalita' Macro a 300mm!!

user posted image
nikk
Ciao Christian.... biggrin.gif

Vedo che ti stai divertendo un sacco con il nuovo acquisto!

Sembra che lavori bene.

Ti trovi bene e la consigli spassionatamente la D50? Vorrei prenderla in sostituzione della F65, da affiancare alla FM2n. Dimmi, dimmi le tue impressioni, adesso che � un po' che la usi.....

cool.gif

Davide_C
Belle le foto, soprattutto il Bambi. L'accoppiata sembra funzionare proprio bene.
Luca Podda
Mi piacciono, mi sono piaciute anche le Foto nella tua galleria, BRAVO Pollice.gif

Ho visto che sei della Lombardia...Ma non ti va di partecipare ad una delle nostre Pizzate?

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=23483

Ciao,
Luca
Laboz
QUOTE(nikk @ Nov 4 2005, 04:22 PM)
Ciao Christian....  biggrin.gif

Vedo che ti stai divertendo un sacco con il nuovo acquisto!

Sembra che lavori bene.

Ti trovi bene e la consigli spassionatamente la D50? Vorrei prenderla in sostituzione della F65, da affiancare alla FM2n. Dimmi, dimmi le tue impressioni, adesso che � un po' che la usi.....

cool.gif
*

Ciao Nik!!!

Pure tu da queste parti? E' di li' che ti si vede meno....come mai?

Si...si....mi sto proprio divertendo con il tele!
Io personalmente mi trovo benissimo con la D50 e mi sta dando un sacco di soddisfazioni.....imparo a conoscerla di piu' ogni volta che la uso......e per il momento non penso di usarla un granch� bene......come sai � la mia prima reflex in assoluto percui non posso farti un paragone molto competente......la macchina in ogni caso produce ottime foto, con tendenza a prediligere le zone d'ombra negli scatti molto contrastati.....la messa a fuoco � rapida e precisa...e la velocita' di scatto anche....insomma, forse non avra' tutte le funzioni della D70s ma per me va bene cosi'!

smile.gif
nikk
QUOTE(Laboz @ Nov 4 2005, 04:52 PM)

Io personalmente mi trovo benissimo con la D50 e mi sta dando un sacco di soddisfazioni.....imparo a conoscerla di piu' ogni volta che la uso......e per il momento non penso di usarla un granch� bene......come sai � la mia prima reflex in assoluto percui non posso farti un paragone molto competente......la macchina in ogni caso produce ottime foto, con tendenza a prediligere le zone d'ombra negli scatti molto contrastati.....la messa a fuoco � rapida e precisa...e la velocita' di scatto anche....insomma, forse non avra' tutte le funzioni della D70s ma per me va bene cosi'!

Mi hai quasi convinto biggrin.gif ohmy.gif biggrin.gif

A parte gli scherzi, ho valutato che alcune cose che rendono completa la D70 -D70s per me non sono di vitale importanza, come la retroilluminazione del display, il tasto profondit� campo, la doppia ghiera, ecc.. (vengo dalla F65.... wink.gif )
Aspetto solo il momento buono (per me) economicamente: oggi come oggi devi far bene i conti per non sbagliare ed arrivare a fine mese "pulito". dry.gif
Finora � l'unico motivo per il quale non sono ancora un felice possessore della D50.
Cercavo un solo corpo ad un prezzo accessibile. Speriamo nella Befana...... biggrin.gif tongue.gif perch� Babbo Natale ormai � per ricchi.......
Ciao. smile.gif

beltra
Ciao anch'io sono un possessore da poco di una d50 a cui ho affiancato per il momento lo stesso tuo zoom 70-300 apo macro che st� sperimentando assieme al fratello 24-70 f2.8 EX DG MACRO di cui ti poster� alcune foto di pallavolo fatte in palestra senza flash con risultati soddisfacenti almeno per m� che sono neofita. per i nikonisti puri abbiate pazienza almeno io intanto ho preso una nikon ( ho ancora con me la olympus c5050 con cui scatter� mio figlio) e poi con il tempo e euro permettendo le ottime ottiche nikon.

p.s. non tutto il male vien per nuocere

al ritiro del 24-70 sigma f2.8 il negoziante viste le mie richieste di obbiettivi luminosi mi ha detto che dovrebbe ritirare materiale nikon tra cui 80-200 f 2.8 ma non sa esattamente che modello perch� l'attuale possesore vuole passare al full frame canon. inutile dire che non vedo l'ora che mi telefoni per 80-200 e chiss� cos'altro.

saluti andrea
zico53
QUOTE(nikk @ Nov 4 2005, 05:15 PM)
Mi hai quasi convinto  biggrin.gif  ohmy.gif  biggrin.gif

A parte gli scherzi, ho valutato che alcune cose che rendono completa la D70 -D70s  per me non sono di vitale importanza, come la retroilluminazione del display, il tasto profondit� campo, la doppia ghiera, ecc.. (vengo dalla F65....  wink.gif  )
Aspetto solo il momento buono (per me) economicamente: oggi come oggi devi far bene i conti per non sbagliare ed arrivare a fine mese "pulito". dry.gif
Finora � l'unico motivo per il quale non sono ancora un felice possessore della D50.
Cercavo un solo corpo ad un prezzo accessibile. Speriamo nella Befana...... biggrin.gif  tongue.gif perch� Babbo Natale ormai � per ricchi.......
Ciao. smile.gif
*

Secondo me potresti cercare nell'usato, magari tra un mesetto, ci saranno tantissime D70/D70s usate e nuovissime; secondo me la doppia ghiera � indispensabile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.