QUOTE(Laboz @ Nov 4 2005, 04:52 PM)
Io personalmente mi trovo benissimo con la D50 e mi sta dando un sacco di soddisfazioni.....imparo a conoscerla di piu' ogni volta che la uso......e per il momento non penso di usarla un granch� bene......come sai � la mia prima reflex in assoluto percui non posso farti un paragone molto competente......la macchina in ogni caso produce ottime foto, con tendenza a prediligere le zone d'ombra negli scatti molto contrastati.....la messa a fuoco � rapida e precisa...e la velocita' di scatto anche....insomma, forse non avra' tutte le funzioni della D70s ma per me va bene cosi'!
Mi hai quasi convinto
A parte gli scherzi, ho valutato che alcune cose che rendono completa la D70 -D70s per me non sono di vitale importanza, come la retroilluminazione del display, il tasto profondit� campo, la doppia ghiera, ecc.. (vengo dalla F65....

)
Aspetto solo il momento buono (per me) economicamente: oggi come oggi devi far bene i conti per non sbagliare ed arrivare a fine mese "pulito".
Finora � l'unico motivo per il quale non sono ancora un felice possessore della D50.
Cercavo un solo corpo ad un prezzo accessibile. Speriamo nella Befana......

perch� Babbo Natale ormai � per ricchi.......
Ciao.