Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
SweetyG
vi posto questo mini shooting/reportage fatto ad un giocatore di softair
commenti e critiche sempre graditissimi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_0241 copia di SweetyG, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_0004copia di SweetyG, su Flickr

IPB Immagine
DSC_0231copia di SweetyG, su Flickr

IPB Immagine
DSC_0046 copia di SweetyG, su Flickr

tra l'altro una foto della stessa serie partecipa ad un concorso organizzato da una rivista del settore smile.gif
se gli scatti vi sono piaciuti e volete darmi una mano andate sulla pagina di facebook di softair dynamics http://it-it.facebook.com/pages/Soft-Air-D...ics/65681674387 e mettete "mi piace" sulla mia foto che trovate nella gallery (č facilmente riconoscibile: sono l'unica ragazza in concorso e il protagonista č lo stesso delle foto postate in questo topic), comunque per sicurezza sotto la foto c'č scritto il mio nome messicano.gif Greta Spinoni

un grazie di cuore a chi vorrā contribuire
p.s: in caso (probabilmente remoto XD) di vittoria a me non verrebbe in tasca nulla: sarā il giocatore che ho fotografato a ricevere una replica elettronica da softair
riccardoal
forse postate nel luogo sbagliato?Non mi sembra un reportage...almeno non come formulato........
SweetyG
effettivamente non č un vero e proprio reportage, ma non mi sembrava adatta nemmeno la sezione ritratto e glamour mellow.gif forse potrebbe andare la sezione foto a tema libero... in caso chiedo ai mod di spostare smile.gif
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.