dnovanta
Sep 28 2011, 11:26 PM

e sempre le sedie di Dali'.....
Bianca
luigi fedele cassano
Sep 29 2011, 10:23 AM
Moua
Sep 29 2011, 08:42 PM
Bianca, sono perplesso.... secomdo me la forza del soggetto � debole. La composizione invece � molto interesante con la sedia singola (l'anticonformista?) che attira parecchio.
Ciao
Attilio
Mauro Va
Sep 29 2011, 09:03 PM
La sedia a destra, completa l'opera.
Bella la compo, bello il bienne, forse un po meno nel contenuto,
per me davvero buona, brava
Brava Bianca
mauro
dnovanta
Sep 30 2011, 06:59 AM
QUOTE(Moua @ Sep 29 2011, 09:42 PM)

Bianca, sono perplesso.... secomdo me la forza del soggetto � debole. La composizione invece � molto interesante con la sedia singola (l'anticonformista?) che attira parecchio.
Ciao
Attilio
gli anticonformismi sono due..
le sedie che volano...
e quello di ritorno...la sedia fuori dal gruppo..e che non vola
grazie Attilio
grazie Luigi
grazie Mauro
Bianca
Mauro Va
Sep 30 2011, 08:12 AM
Dal�: �Surrealismo........surrealismo, quando sono arrivato a New York mi hanno chiesto una definizione di surrealismo. Ho risposto: [i]"il surrealismo sono io".
La foto di Bianca, riporta un opera di Dal� esposta al castello Aragonese di Otranto e si pu� apprezzare un insolit� genialit� di un opera singolare e inusuale.
Poi Bianca ha cercato, con intelligenza di apportare un significato diverso alla composizione di Dal� con un messaggio suo.
E mi pare in parte abbastanza concreto e leggibile, un messaggio che scaturisce con agilit�.
Ciao Mauro
Mauro Va
Sep 30 2011, 10:56 AM
Chiedo scusa, ma nel post precedente, ho attribuito, erroneamente, l'opera fotografata da Bianca
come creazione di Dal�, mentre invece � un omaggio al Maestro da parte di Luigi Orione Amato.
Chiedo scusa agli interessati e agli utenti che passeranno o che sono passati.
Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.