Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
dnovanta
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e sempre le sedie di Dali'.....

Bianca
luigi fedele cassano
Pollice.gif
Moua
Bianca, sono perplesso.... secomdo me la forza del soggetto � debole. La composizione invece � molto interesante con la sedia singola (l'anticonformista?) che attira parecchio.

Ciao
Attilio
Mauro Va
La sedia a destra, completa l'opera.
Bella la compo, bello il bienne, forse un po meno nel contenuto,

per me davvero buona, brava

Brava Bianca

mauro

dnovanta
QUOTE(Moua @ Sep 29 2011, 09:42 PM) *
Bianca, sono perplesso.... secomdo me la forza del soggetto � debole. La composizione invece � molto interesante con la sedia singola (l'anticonformista?) che attira parecchio.

Ciao
Attilio

gli anticonformismi sono due..
le sedie che volano...
e quello di ritorno...la sedia fuori dal gruppo..e che non vola

grazie Attilio

grazie Luigi
grazie Mauro

Bianca
Mauro Va
Dal�: �Surrealismo........surrealismo, quando sono arrivato a New York mi hanno chiesto una definizione di surrealismo. Ho risposto: [i]"il surrealismo sono io".

La foto di Bianca, riporta un opera di Dal� esposta al castello Aragonese di Otranto e si pu� apprezzare un insolit� genialit� di un opera singolare e inusuale.

Poi Bianca ha cercato, con intelligenza di apportare un significato diverso alla composizione di Dal� con un messaggio suo.

E mi pare in parte abbastanza concreto e leggibile, un messaggio che scaturisce con agilit�.

Ciao Mauro

Mauro Va
Chiedo scusa, ma nel post precedente, ho attribuito, erroneamente, l'opera fotografata da Bianca
come creazione di Dal�, mentre invece � un omaggio al Maestro da parte di Luigi Orione Amato.
Chiedo scusa agli interessati e agli utenti che passeranno o che sono passati.

Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.