Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alcarbo
Auguri a Silvio Berlu.sconi e Pier Luigi Bersa.ni
che curiosamente entrambi compiono gli anni oggi 29 settembre wink.gif
Marco (Kintaro70)
Saranno gemelli.
Antonio Canetti
altra analogia che tutti e due, nel nome completo, iniziano con Pier.

Antonio
Max Lucotti
francamente penso che meno li ricordiamo meglio è, come questa stagione politica ed economica.
the skywalker
come dice un amico... 75 anni di DELINQUENZA SENILE
a.mignard
Guardiamo le cose in un spirito giusto di amore e non di odio :

Quando avremo anche noi 75 anni finalmente le ragazze di 20-25 anni non ci resisteranno più, crolleranno davanti al nostro fascino e alla nostra avvenenza...

Come è perfettamente normale che sia ... o no?

tongue.gif laugh.gif

Alan Slade
Bene sono contento. Vuol dire che B. ha compiuto un altro passo verso il meritato riposo (eterno).
Max Lucotti
La BBc ha pubblicato un test sulla conoscenza delle imprese ( no, non si parla di mediaset) del Premier...
test

Io ho totalizzato solo un risultato sufficente... magari qualcuno riesce ad arrivare a Magnifico... (sono caduto clamorosamente sulla domanda dell'avvocato... gulp!)
dottor_maku
mai visto un innocente darsi tanto da fare per farla franca (cit). a 75 anni, come non lo invidio.
monteoro
QUOTE(Max Lucotti @ Sep 29 2011, 12:37 PM) *
La BBc ha pubblicato un test sulla conoscenza delle imprese ( no, non si parla di mediaset) del Premier...
test

Io ho totalizzato solo un risultato sufficente... magari qualcuno riesce ad arrivare a Magnifico... (sono caduto clamorosamente sulla domanda dell'avvocato... gulp!)

Ti ho battuto! ho sbagliato solo quella sulla Carfagna
dragoslear
tanto per essere bipartisan
vorrei fargli anch'io gli auguri.....di cuore....davvero...
vorrei augurargli di andare a .....

peccato che altri non facciano il compleanno oggi, ma si....
voglio essere gentile...includo anche loro nei miei auguri, tanto la torta Italia è grande...

beh aggiungete voi i vostri pensieri ai miei puntini.... ma mi raccomando, pensatelo e basta, non lo scrivete!!!
maxiclimb
QUOTE(Max Lucotti @ Sep 29 2011, 12:37 PM) *

8 su 10, mi han fregato il contrabbasso e la Carfagna dry.gif
RobMcFrey
auguroni di cuore veramente..

IPB Immagine
a.mignard
Anche io 8 su 10....
maurizio angelin
QUOTE(alcarbo @ Sep 29 2011, 05:48 AM) *
Auguri a Silvio Berlu.sconi e Pier Luigi Bersa.ni
che curiosamente entrambi compiono gli anni oggi 29 settembre wink.gif

Gli auguri più che farli a loro bisognerebbe farli al popolo italiano perché con due "perle" del genere c'é solo da raccomandarsi l'anima a Dio.

Maurizio
Franco_
Credo che nessuno dei due, seppur per ragioni diverse, meriti gli auguri... questi dovrebbero farli a noi (poveri italiani) per l'infinita pazienza che mostriamo nei loro confronti mad.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(a.mignard @ Sep 29 2011, 03:56 PM) *
Anche io 8 su 10....

7 su 10 ... vabè non sono uno da gossip laugh.gif
Max Lucotti
..il Più MAGNIFICO è stato..@Monteoro!!

Forza, chi lo batte che eleggiamo il Magnifico... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Rinux.it
QUOTE(S·L photography @ Sep 29 2011, 08:57 AM) *
come dice un amico... 75 anni di DELINQUENZA SENILE

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Rinux.it
9 su 10.
Accidenti alla mia conterranea!
lhawy
chissà che feste stasera! messicano.gif
nonnoGG
Perdonatemi, ma a chi stiamo facendo la festa?

1. biggrin.gif < Police.gif

2. mad.gif < texano.gif

unsure.gif
Franco_
9 su 10, ho sbagliato quella del pianoforte...

Brutto segno, comunque, dal risultato potrei essere scambiato per un suo supporter messicano.gif
Marco Senn
QUOTE(maxiclimb @ Sep 29 2011, 03:29 PM) *
8 su 10, mi han fregato il contrabbasso e la Carfagna dry.gif

Contrabbasso e avvocato, ero convinto che suonasse il piano come fa uno della sua altezza a scegliere il contabBASSO??? messicano.gif

Vorrei comunque ricordare che 1 italiano su 3 ha votato per lui e anche ripetutamente e dato che qui siamo tutti italiani e che io non sono stato..... hmmm.gif

laugh.gif
sggalloro
1 di questi giorni!
giancarlopaglia
QUOTE(Marco Senn @ Sep 29 2011, 10:27 PM) *
Vorrei comunque ricordare che 1 italiano su 3 ha votato per lui e anche ripetutamente e dato che qui siamo tutti italiani e che io non sono stato..... hmmm.gif

laugh.gif

Anch'io non sono stato,e siamo già due. rolleyes.gif

Giancarlo.
CVCPhoto
QUOTE(Franco_ @ Sep 29 2011, 04:08 PM) *
Credo che nessuno dei due, seppur per ragioni diverse, meriti gli auguri... questi dovrebbero farli a noi (poveri italiani) per l'infinita pazienza che mostriamo nei loro confronti mad.gif

Gli auguri non necessariamente debbono essere in senso positivo. messicano.gif

Auguri per un'immediata e 'dorata' pensione nelle campagne della Corea del Nord potrebbe essere una soluzione... o forse sarebbero ancora troppo vicini? texano.gif

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.