Sono/ero possessore di un 24/70 2.8 comprato Nital l'anno scorso.Un mese f� mi sono accorto che la ghiera della focale si era "lascata" dalla baionetta.Portato in assistenza con garanzia mi vedo recapitare dopo qualche settimana un preventivo di 1000� perch� secondo loro (LTR)il danno � da attribuire a caduta/urto /compressione.Tengo a precisare che ho un utilizzo maniacale dei miei oggetti fotografici e tale obbiettivo non � mai caduto ne urtato tale da giustificare un tale danno.Mi hanno inviato le foto dell'obbiettivo ed effetivamente � rotto all'interno. all'altezza dell�attacco della baionetta.Devono sostituire tutto il barilotto!!!!Da informazioni prese da chi se ne intende moooolto meglio di me, mi � stato detto che questi obbiettivi visto il vr la tecnologia nanocristalli eccc....vengono tenuti insieme non pi� da agganci metallici bens� da RESINE....e quindi la minima compressione li fa rompere..Ancora nn mi spiego come sia successo ma quello che � grave � che ora mi tocca comrarne un'altro.Non so se fidarmi di pagare 1000� per un prodotto che mi sistemeranno in toto.Che fare? Boh???
E poi dicono che comprare su circuito ufficiale � meglio.....mah!
Con profondo dolore vi saluto