Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mbbruno
mi hanno offerto una d700 con 8869 scatti piu battery grip originale secondo voi € 1850 sono troppi? la cifra giusta?
lollo801
mi hanno offerto una d700 con 8869 scatti piu battery grip originale secondo voi %u20AC 1850 sono troppi? la cifra giusta?
La trovi a 2000 con molti meno scatti..poi dipende se la sfrutti davvero o no, in tal caso puoi pensarci..
mbbruno
voglio passare al fx e stare tranquillo per un po conosco il proprietario e mi fido sul mezzo ma mi sembra eccessiva la richiesta io pensavo sui 1500....
Cesare44
ciao,
quasi 9000 non sono tanti, e cmq fare una valutazione senza conoscere la data d'acquisto e il tipo di garanzia, ossia Nital o import, mi pare un pò difficile.

Prova a metterti d'accordo per una cifra che oscilli tra i 1500 che vorresti pagare e i 1850 euro che ti ha chiesto il proprietario.

buone foto
mbbruno
la macchina a un annetto e dovrebbe essere nital
Cesare44
allora, anche se dovesse cedere di poco, diciamo 1800 tondi, tenuto conto anche del battery grip, non mi sembra male come prezzo.
L'otturatore è garantito per 150.000 scatti, ma conosco qualcuno che ne ha fatti molti di più e continua ad usarla senza problemi.

buone foto
fabio aliprandi
Domanda OT..ma dove si vede qunti scatti si è fatto?
mbbruno
QUOTE(Fabio Aliprandi @ Sep 29 2011, 08:20 PM) *

se non è stato ritoccato ( tipo non so azzerato.....) è il nome del file tipo dsc2034 vuol dire che quella è la 2034 foto e lo si vede nel display o appena si scarica la memory nel pc
Paolo Gx
QUOTE(Fabio Aliprandi @ Sep 29 2011, 08:20 PM) *

Nei dati EXIF, letti con un programma che non si limita solo ai dati principali (per esempio Opanda), c'e' una voce che indica gli scatti totali fatti dalla macchina.
Marco Carotenuto
QUOTE(mbbruno @ Sep 29 2011, 08:35 PM) *
se non è stato ritoccato ( tipo non so azzerato.....) è il nome del file tipo dsc2034 vuol dire che quella è la 2034 foto e lo si vede nel display o appena si scarica la memory nel pc

errato,perché appena la macchina arriva a 9999 ricomincia da 0000!

ad ogni modo sono troppi 1850..se ne trovano qui sul mercatino a molto meno wink.gif
hasitro
QUOTE(Marco Carotenuto @ Sep 29 2011, 09:11 PM) *
errato,perché appena la macchina arriva a 9999 ricomincia da 0000!

ad ogni modo sono troppi 1850..se ne trovano qui sul mercatino a molto meno wink.gif

Pollice.gif
vero!

a meno che conosci chi la vende e che stato è!
Mafo
Purtroppo per chi la vende (magari l'avrà pagata almeno 2000) oggi 1850 con bg sono troppi.

L'ordine di grandezza in questo momento sono 1400/1500 D700 ....e 150/170 il bgMBD10.
mbbruno
ringrazio tutti per i consigli e le osservazione
CVCPhoto
Bruno, 1850 euro è un prezzo caro, fuori da ogni logica. Se ti abbassa a 1500 euro prendila, altrimenti cerca sul nuovo, che mediamente è al di sotto dei 2000 euro in tutta Italia, e anche molto meno.

Registrandola sul sito inoltre ti viene regalato Color Efex Pro stand-alone.

Carlo
0emanuele1
mi pare che a quel prezzo la si trovi nuova(senza battery grip) se non nital,sicuramente import
mbbruno
ancora grazie a tutti seguirò gli ultimi consigli
marce956
Con il BG originale e due batterie originali secondo me 1.700 è il prezzo giusto rolleyes.gif
Kaiser Soze
venduto due giorni fa la mia con 12500 scatti e garanzia Nital con scadenza 25.02.2012 a 1400 euro... Devo aggiungere cosa penso di quel prezzo? smile.gif
Si trova nuova a quel prezzo, non penso ci sia bisogno di pensare se sia o meno un affare...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.