Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
clrt
a parte i neri neri e i bianchi bianchi non ho compreso il messaggio!
giovanni_ignoti
Bello il taglio, anche semi sembra un p� "confusa" "pasticciata"... che ISO hai usato? era tua intenzione bloccare il movimento o renderlo fluido? Il BN forse la penalizza TROPPO, � spietato e brucia la foto!... rimane un bel taglio, anche se cmq poco Conceptual, o almeno neanche a me arriva il messaggio della trascendenza... Ciao Gio
giod5000
ciao, grazie a entrambi
Negativodigitale
Immagine strepitosa, per me, quasi aggressiva e feroce nella sua iconografia cos� legata alla leggerezza.
Sul concettuale ... non saprei.
Bravo, questa � "tua". ohmy.gif

Paolo
giod5000
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 19 2011, 10:40 PM) *
Bravo, questa � "tua". ohmy.gif

Paolo

cool.gif guru.gif

finasteride
A me piace molto, non riesco a percepire il messaggio conceptual, ma la trovo molto affascinante.
SunSea
La parola trascendenza � anche associata molto alla musica o all'arte in generale, quando esprime qualcosa di molto sensibile. o quando si cerca di manifestare qualcosa che va aldil� del comune.
Nella foto io ci vedo quel senso obliquo che rappresenta questa salita verso qualcosa di speciale, soprattutto dato dalle ballerine che ruotano e cercano di salire.
A parte quelle ombre in basso alla foto, credo che sia davvero bella e dal titolo azzeccato!
Complimenti. guru.gif
Andrea.
paori
Dervisci rotanti?

Complimenti

Paori
giod5000
si sono i dervisci, grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.