Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franco_
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un parere sulle stampanti Epson Stylus Photo R300 e R320 (tanto per restare in casa Nital). Non vorrei spendere troppo e non ho bisogno di stampare oltre il formato A4 (che poi � il formato che vorrei usare abitualmente).
Attualmente possiedo una vecchia HP Deskjet 710C che non mi soddisfa molto.
C'� qualcuno che mi sa dire se vale la pena di sostituirla ? La Epson ad esempio ha 6 cartucce mentre l'HP ne ha una sola e penso che gi� questo da solo possa essere un motivo pi� che sufficiente, ma poich� non sono esperto in materia chiedo il vostro supporto.

Eventualmente cosa proporreste in alternativa ?

Grazie in anticipo per i vostri consigli

P.S. Spero di aver postato nella sezione giusta

FZFZ
Ciao Franco.
Personalmente ho una preferenza per le Epson....non s� se si era capito! wink.gif
In ogni caso ho visto alcune stampe fatte con l'R300 e non sono affatto male...anzi!
Qualitativamente le ho trovate un pochino inferiori alle stampe dell'R800 ( le stampe che avevo portato al circolo...ricordi?) in particolare per quel che riguarda il bianco&nero.
L'R320 non la conosco invece...per cui non giudico.

Fossi in te probabilmente aspetterei che L'R800 cali ancora un p� di prezzo....
e farei il colpaccio!

Buone stampe!

Federico.
miz
Ciao Franco, non conosco con esattezza le stampanti di cui parli. Ho dato un'occhiata sul sito del produttore e mi pare che tra la 300 e la 320 l'unica differenza sta nella presenza del display di serie nella seconda. Francamente non credo che ti serva granch�, dato che, conoscendoti, immagino che tu mai stamperai un'immagine direttamente dalla CF, senza un minimo di post-produzione.