Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
cobbretto
Secondo me si.

Buona sera a tutti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 357.6 KB
Antonio Canetti
mi sembrano i neri un po' troppo chiusi comunque laschireri un pochino per far risltare le incisionni della strada.

bella la prospettiva delle due bicilette da far sembrare una sola.

Antonio
the skywalker
mi sfugge il conceptual?
cobbretto
Grazie dei passaggi, un mezzo di trasporto che non inquina e che difficilmente freccia a 200 all'ora una volta non c'era n'è inquinamento ne migliaia di incidenti stradali gravissimi. Buona giornata. Era meglio prima legato a quando c'erano solo biciclette che giravano anche per fare commercio a tantissimi km da casa propria.
bergat@tiscali.it
QUOTE(cobbretto @ Oct 2 2011, 09:41 AM) *
Grazie dei passaggi, un mezzo di trasporto che non inquina e che difficilmente freccia a 200 all'ora una volta non c'era n'è inquinamento ne migliaia di incidenti stradali gravissimi. Buona giornata. Era meglio prima legato a quando c'erano solo biciclette che giravano anche per fare commercio a tantissimi km da casa propria.

Ho ripreso dopo vent'anni a riprendere ad andare in bici e a distanza di due settimane eccomi qua andare avanti ad iniezioni di cortisone per microtraumi alla colonna vertebrale ed ernie estruse causa sobbalzi dovute alla bici.... forse dovevo comprane una con ammortizzatori...
cobbretto
Mi dispiace del tuo casa ma conosco persone che a 89 anni vanno in bici che è una bellezza, è questione d'abitudine...

Buona guarigione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.