Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3
massimopassalacqua
Salve a tutti. Muovo i primi passi nella Community e sono ancora un p� inesperto nell'orientarmi al suo interno.
Ho letto messaggi molto competenti e commenti equilibrati.
Sono contento di essere entrato in questa comunit�.
Arrivo al dunque.
Dal momento che ho letto recentemente delle recensioni della D2X su una rivista di foto che parlano piuttosto bene della macchina ma evidenziano qualche "rumore" di troppo soprattutto alle sensibilit� medio alte, vorrei sapere, dalla viva voce dei possessori della macchina, l'effettivo funzionamento sul campo della stessa.
Grazie a chi mi vorr� rispondere ed un saluto cordiale a tutti.
marcelus
benvenuto....
spero arrivi presto qualcuno a parlarti del gioiellino di casa!
se dovessero ritardare, perdonali, sono tutti a presenziare ad un parto avvenuto da poco...D200 e 18-200.
rolleyes.gif
praticus
Ciao massimo e benvenuto.....
io ho una D2X da alcuni mesi e non le foto che ho fatto alle alte sensibilit� non soffrono di alcun problema di rumore...
Attenzione non sti dicendo che non c'�, ma che non mi pare n� eccessivo ne fastidioso e soprattutto in stampa si nota ancora meno.....
Ciao....
massimopassalacqua
QUOTE(gemisto @ Nov 5 2005, 04:00 PM)
Ciao massimo e benvenuto.....
io ho una D2X da alcuni mesi e non le foto che ho fatto alle alte sensibilit� non soffrono di alcun problema di rumore...
Attenzione non sti dicendo che non c'�, ma che non mi pare n� eccessivo ne fastidioso e soprattutto in stampa si nota ancora meno.....
Ciao....
*

Ti ringrazio Francesco, non che io pensi di fare un salto cos� grande dalla mia attuale D100 all'ammiraglia, pi� probabile un pensierino alla D200, ma mi piace capire tutte le potenzialit� offerte dalla marca cui sono fidelizzato da anni.
Ciao.
Massimo
sergiopivetta
Massimo ciao,