Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
minocchio
Che ne dite � un buon prezzo? oppure a quel prezzo mi consigliate di prendere altro?
BrussBRLN
QUOTE(minocchio @ Oct 3 2011, 12:42 PM) *
Che ne dite � un buon prezzo? oppure a quel prezzo mi consigliate di prendere altro?

Spero sia uno scherzo!
Scusa a quanto vorresti trovarla???

Se la fonte � affidabile, se non ha troppi scatti, se funziona, se non � una scatola con dentro una d7000 di cartoncino...PRENDILA!

Per� attento, il prezzo cos� basso...me puzza dry.gif
reclinato
450 euro per una d7000 e il 18-105!!??? hmmm.gif hmmm.gif
ma dove l'hai trovato scusami!? A me sa tanto di truffa. Un altro p� neanche la d90 solo corpo usata si trova a quel prezzo.

prospero
minocchio
..no no...nessuno scherzo....davvero quello � il prezzo e mi regala anche un cavalletto........ biggrin.gif ...c'� qualche cosa in particolare che mi consigliate di controllare?
reclinato
ma chi � questo def... ehm buontempone!? blink.gif
c'� da controllare la sua fedina penale forse... laugh.gif
a parte gli scherzi, dovresti controllare un p� tutto con molta calma

prospero
BrussBRLN
QUOTE(reclinato @ Oct 3 2011, 12:56 PM) *
ma chi � questo def... ehm buontempone!? blink.gif
c'� da controllare la sua fedina penale forse... laugh.gif
a parte gli scherzi, dovresti controllare un p� tutto con molta calma

prospero

quoto.
guarda tutto, non fare ricariche postepay e facci sapere come va. in caso, chiedi se ha qualcos'altro di cui si vuole liberare!!! smilinodigitale.gif
bergat@tiscali.it

se � tuo fratello a vendertela, ok puoi comprarla messicano.gif
Giorgio Baruffi
molto probabilmente si tratta di un ennesimo tentativo di truffa, non � possibile vendere quell'accoppiata a quei prezzi.. stai attento.

p.s. ci beviamo un caff� nel frattempo, offro io poich� tu, se accetti l'offerta, resterai senza eurini! biggrin.gif
Marco Carotenuto
umh...molto strano come prezzo!
Robymart
Puzza gi� dal titolo... occhio
simomk2
oppure a quel prezzo mi consigliate di prendere altro?

Un bravo avvocato? Police.gif
Robymart
Ho capito!

sar� una D70 con altri 2 zeri fatti a penna cool.gif
cere86
Fattela mandare poi portala a far controllare accuratamente .... se non � una truffa e funziona perfettamente da me si chiama botta di c--o biggrin.gif
dragoslear
beh direi che il prezzo � fin troppo caro.....

per la sola scatola !!!!!!!!!!!

puzza troppo...

attento se il venditore di dice che � a londra o all'estero
oppure se vuole usare la posta svizzera.

ci sono truffe che mettono pure un bonifico come pagamento, ma nella causale devi mettere un numero iban
che alla fine non � altro che la ricarica di una carta di debito tipo postepay, ma di una banca
davide.lomagno
mi s� che l'unica cosa che prendi,� diretta verso una parte corporea ben specifica,generalmente opposta al viso.... biggrin.gif
dragoslear
sono appena tornato a casa...
sotto il portone mi ferma un tipo e mi chiede se voglio comprare la sua d7000 e 18-105 a 500 euro
l'unico difetto � che aveva la tracolla tagliata di netto....

ho rifiutato rispondendo che on-line c'e' chi la vende a 450 e regala pure un cavalletto......
vuoi mettere?
Mauro1258
QUOTE(minocchio @ Oct 3 2011, 12:54 PM) *
..no no...nessuno scherzo....davvero quello � il prezzo e mi regala anche un cavalletto........ biggrin.gif ...c'� qualche cosa in particolare che mi consigliate di controllare?

Si e magari il cavalletto � pure un Gitzo ... ?
sebabello

Ciao,
controlla se a quel prezzo c'� compresa la macchina o solo......il "pacco" ! rolleyes.gif
Lascia stare.
Sebastiano
minocchio
QUOTE(sebabello @ Oct 3 2011, 06:59 PM) *
Ciao,
controlla se a quel prezzo c'� compresa la macchina o solo......il "pacco" ! rolleyes.gif
Lascia stare.
Sebastiano

.....� disposto alla consegna a mano e a fare tutte le prove...mi ha lasciato il cellulare e anche l'indirizzo di casa....se � un truffatore ci s� fare.... smile.gif
Teo 46
QUOTE(minocchio @ Oct 3 2011, 11:36 PM) *
.....� disposto alla consegna a mano e a fare tutte le prove...mi ha lasciato il cellulare e anche l'indirizzo di casa....se � un truffatore ci s� fare.... smile.gif

se non fa come nei migliori film dove tra soldi per il riscatto e ostaggio alla fine viene fuori una sparatoria allora vai tranquillo! (ovviamente esagero volontariamente perch�, come ti hanno gi� fatto notare, o hai una botta di ..fortuna.. allucinante o c'� qualcosa che puzza!)
odo

Si, ok, ma (per caso) ti lascia solo macchina e obiettivo? In quel caso la provenienza � assicurata...
minocchio
QUOTE(odo @ Oct 3 2011, 11:50 PM) *
Si, ok, ma (per caso) ti lascia solo macchina e obiettivo? In quel caso la provenienza � assicurata...

Domani devo risentire il tipo....vi aggiorner� sulla cosa...
BrussBRLN

Certo, scommetto tu per� te lo farai spedire.
Facci sapere poi quanto grande � il pacco texano.gif
minocchio
QUOTE(BrussBRLN @ Oct 4 2011, 12:00 AM) *
Certo, scommetto tu per� te lo farai spedire.
Facci sapere poi quanto grande � il pacco texano.gif

...perch� scommetti che me lo faccio spedire?....questa non l'ho capita.....
BrussBRLN
QUOTE(minocchio @ Oct 4 2011, 12:16 AM) *
...perch� scommetti che me lo faccio spedire?....questa non l'ho capita.....

No dico, c'ho indovinato?
Ho passato alcuni giorni nei quali mi annoiavo a contattare i gentili signori che offrono determinate offerte sparse in internet (per carit�, magari tu hai beccato l'occasionissima ma MAH...) e dopo un botta e risposta veloce, mi facevo avanti dicendo che non avevo problemi a passare a ritirare la merce in questione...
Vedessi che fughe, spariti, mai pi� sentiti, manco fossero Usain Bolt unsure.gif
francesco spighi
Dev'essere lo stesso che vende a 550 euro il 135 AFD DC che ho contattato io (se aveva messo il prezzo nell'annuncio non gli scrivevo nemmeno...):

"Vi ringrazio per l'interesse nel mio annuncio. E 'stata acquistata il 17/09/2010 e viene con scontrino e garanzia di 2 anni da FNAC Italia. Ecco alcune foto. Se siete interessato a fare un acquisto veloce, il prezzo � 550 Euro con consegna gratuita tramite il corriere postale La Posta Svizzera, con possibilit� di prova. Il prodotto si trova in Svizzera perch� ora lavoro a Basilea, Svizzera. Fatemi sapere se siete d'accordo con la spedizione da qui, usando il servizio postale La Posta Svizzera. Confermo che il prodotto � in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, senza graffi, imballo originale, scontrino, e garanzia italiana. Preferisco venderlo perch� io non lo uso pi�.

Voglio sottolineare che l'oggetto sar� imballato con cura evitando possibili danni che potrebbero subire durante il trasporto
"
bergat@tiscali.it
QUOTE(cexco @ Oct 4 2011, 09:54 AM) *
Dev'essere lo stesso che vende a 550 euro il 135 AFD DC che ho contattato io (se aveva messo il prezzo nell'annuncio non gli scrivevo nemmeno...):

"Vi ringrazio per l'interesse nel mio annuncio. E 'stata acquistata il 17/09/2010 e viene :::::::::
Voglio sottolineare che l'oggetto sar� imballato con cura evitando possibili danni che potrebbero subire durante il trasporto
"

Io gli risponderei... sono cavoli tuoi come lo imballi, tanto se arriva rotto e non funziona poi dopo i dovuti test e collaudo, io non ti invio i soldi. laugh.gif
sggalloro
Ne ha da vendere questo benefattore... anche una D3 a 780� e questo e� quello che ha risposto alla mia mai:

"Ciao,

Vi ringrazio per l'interesse nel mio annuncio. E 'stata acquistata il 17/11/2009 e viene con scontrino e garanzia NITAL. Ha solo circa 10800 scatti. Se siete interessato a fare un acquisto veloce, il prezzo � 780 Euro con consegna gratuita tramite il corriere postale La Posta Svizzera, con possibilit� di prova. Il prodotto si trova in Svizzera perch� ora lavoro a Basilea, Svizzera. Fatemi sapere se siete d'accordo con la spedizione da qui, usando il servizio postale La Posta Svizzera. Confermo che il prodotto � in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, senza graffi, imballo originale, scontrino, e garanzia italiana. Preferisco venderlo perch� io non lo uso pi�.

Voglio sottolineare che l'oggetto sar� imballato con cura evitando possibili danni che potrebbero subire durante il trasporto.

Grazie.
"

Deve ricevere lo stipendio il 16 del mese perch� il 17 lo investe sempre in ottiche...
3n1Gm4-
..no no...nessuno scherzo....davvero quello � il prezzo e mi regala anche un cavalletto........ biggrin.gif

il pollo xD
davide.lomagno
QUOTE(3n1Gm4- @ Oct 4 2011, 01:52 PM) *
il pollo xD

o il complice...
girduzzo
Ma non vedete che vi sta' prendendo in giro,per non dire un'altra cosa?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.