Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
monteoro
Segnalo questo disguido, effettuando una richiesta di moderazione si ha un messaggio che invita a loggarsi pur essendolo.
Capitasolo a me?
Franco
bergat@tiscali.it
a che serve la moderazione, come richiesta? cerotto.gif
sarogriso
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Oct 3 2011, 04:54 PM) *
a che serve la moderazione, come richiesta? cerotto.gif

hmmm.gif in che senso, sar� cura del mittente espletare le proprie richieste,possono essere molteplici.

saro
bergat@tiscali.it
Sar� che in tanti anni non me ne sono mai servito unsure.gif
alcarbo
La moderazione serve a segnalare, ad esempio, qualche errore anche ortografico che si � commesso e che si vuole far correggere dopo che il post � diventato non pi� modificabile.
Serve per ogni altra modifica del proprio post che � riuscito male o che va comunque cambiato.
Serve ancora a segnalare e far togliere eventualmente (a giudizio dei MOD) link o frasi inopportune o vietate dal regolamento (link commerciali ecc..). Serve a segnalare che l'argomento � stato postato in una sezione errata. Serve .......... non proprio a fare la spia rolleyes.gif per� a segnalare ogni cosa che non va, anche eventuali dibattiti che stanno trascendendo.
I MOD non possono seguire tutto e se gli utenti danno una mano (senza fare ca.si.ni) � utile.
Un altro uso � quello di segnalare discussioni doppie ecc... ecc... ecc...
Il tutto con discrezione e cognizione (mea culpa per quando non le ho usate).

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 10.2 KB

P.S. Franco, ora a me funziona la richiesta di moderazione.
Funziona anche a te ? Ciao
Alessandro Castagnini
Appena provato....Funziona.
E se v� dal bel mezzo del Golfo Persico, a maggior ragione dovrebbe andare dall'italia... smile.gif

Prova ora Franco.

Ciao,
Alessandro.
mirko_nk
anche a me va... probabilmente si � trattato di un problema momentaneo...
Maurizio Rossi
QUOTE(monteoro @ Oct 3 2011, 04:43 PM) *
Segnalo questo disguido, effettuando una richiesta di moderazione si ha un messaggio che invita a loggarsi pur essendolo.
Capitasolo a me?
Franco

Provato ora con esito positivo, prova a svuotare i file temp e i cookie, una volta
tempo fa lo ha fatto anche a me, e o risolto cos�,
prova anche con altri browser.
sarogriso
Pardon,quando ho risposto a bergat mi sono dimenticato della richiesta di Franco,ovviamente funziona tutto ok.

saro
monteoro
@ bergat mi � appena servita per far cancellare un mio post doppio

Ora va anche a me, probabilmente � stata una cosa temporanea che potrebbe essere dipesa anche dal mio PC.
Comunque ringrazio tutti per i feed back.

Franco
fabio aliprandi
Ora fnziona anche a me..anche a me comunque qualche giorno fa non andava...sicurmente sar� stato un problema momentaneo..
bergat@tiscali.it
QUOTE(monteoro @ Oct 3 2011, 11:58 PM) *
@ bergat mi � appena servita per far cancellare un mio post doppio

Ora va anche a me, probabilmente � stata una cosa temporanea che potrebbe essere dipesa anche dal mio PC.
Comunque ringrazio tutti per i feed back.

Franco
a questa non la sapevo... la possibilit� di rivolgersi alla moderazione per eliminazioni di errori. grazie.gif Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.