Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MirkoGardelli
ragazzi che qualcuno di voi sappia si puo allungare la durata della ripresa da 5 minuti ad infinito??? o cmq sempre piu di 5 minuti??
Antonio Canetti
non se pote!

uno dei motivi perche le fotocamere sono bloccati i minuti � per motivi di fisco!

Antonio
dragoslear
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 3 2011, 04:57 PM) *
non se pote!

uno dei motivi perche le fotocamere sono bloccati i minuti � per motivi di fisco!
Antonio

di fisco?

cioe'?
(sono curioso)
sarogriso
QUOTE(MirkoGardelli @ Oct 3 2011, 04:52 PM) *
ragazzi che qualcuno di voi sappia si puo allungare la durata della ripresa da 5 minuti ad infinito??? o cmq sempre piu di 5 minuti??

Il libretto dov'� finito??
A pagina 62 tutte le risposte:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 60 KB
Antonio Canetti
con precisione non sono in grado indicarti per filo e per segno la legge specifica, comunque fotocamere e videocamere sono tassate in modo diverso a secondo di quello che fanno, altro blocco "strano" per le videocamere hanno la potenzialt� di fare da video registrazione da TV , ma non possono farlo per motivi burocratici.

Antonio
Marco Carotenuto
� una precauzione in caso si surriscaldi troppo il sensore biggrin.gif

almeno credo biggrin.gif
sarogriso
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 3 2011, 04:57 PM) *
non se pote!

Antonio

A quanti minuti � fissato questo limite?
non certo a 5 minuti visto che viene abbondantemente oltrepassato sia da nikon che canon,
e non credo che questo limite sia relativo alla risoluzione impostata.
Antonio Canetti
QUOTE(sarogriso @ Oct 3 2011, 06:39 PM) *
A quanti minuti � fissato questo limite?

dovrebbe essere intorno ai 29 minuti.

Antonio
dragoslear
mah
di smanettoni � piana la rete....

pensa che ho letto che sul mio tv samsung si puo' attivare la modalita' recorder su usb (di default � solo lettore)

basta andare nel menu di service premendo questo e quel tasto e il gioco � fatto.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.