Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marco Marchelli
Scrivo per sfogare la frustrazione, sono fotograficamente fermo da un sacco di tempo e per uno che � abituato ad almeno un paio di uscite settimanali � una situazione pesante.
Vado in ordine: dal 2008, marzo, possiedo un 400 2.8 Afs prima serie. Quest'anno ha cominciato a darmi qualche problema di AF, saltuariamente si bloccava per poi ripartire come se niente 5 minuti dopo, col tempo i tempi di blocco si allungavano sempre di pi� e quindi a fine marzo decido di portarlo in assistenza. Mi consigliano il centro Nikon Bames di Vimercate. Consegnato il 30/3/2011 il 6/4/2001 l'obiettivo � pronto: sostituiti contatti elettrici della contattiera AF, pulizia interna contatti elettrici, pulizia generale, ecc ecc, circa 250 euro di spesa. Sembrerebbe un ottimo servizio. Provo l'ottica una volta rientratone in possesso e constato il funzionamento regolare. Poi mi metto a fare macro e non uso pi� il tele fino a luglio quando ricomincio a fotografare uccelli con degli appostamente a rapaci e dopo un paio di uscite ricominciano i blocchi saltuari, sono ormai ad agosto in prossimit� delle ferie, ma il primo di settembre mi presento a Vimercate al centro di riparazione Nikon Bames di Vimercate, oggi � il 4 ottobre e la riparazione non � ancora stata effettuata, se chiamo rispondono in modo evasivo: siamo in ritardo perch� c'� stata la mostra di Venezia o le settimane della moda, sembra che i loro tecnici facciano anche i fotografi...
Probabilmente ho sbagliato a non andare subito in LTR, ma mi avevano parlato molto bene del centro Nikon Bames di Vimercate....
Non ho altre esperienze di riparazioni di obiettivi, ma secondo voi � normale un mese e pi� di attesa?

grazie per l'attenzione

marco
Massimiliano Piatti
Come piu' volte dibattuto nel forum non e' consentito da regolamento parlare o riportare lamentele su prodotti mandati in assistenza.
Le mando i contatti per relazionarsi con LTR sperando che risolva i suoi problemi.
per tanto sono costretto mio malgrado a chiudere questa discussione.
Per qualsiasi chiarimento sono contattabile tramite Messaggio Privato.
Grazie!!!

Distinti saluti

Massimiliano Piatti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.