QUOTE(Fabio Aliprandi @ Oct 4 2011, 08:53 PM)

La D90 sicuramente farebbe a caso tuo...sensore migliore,alti ISO,motore interno...solo il body costerebbe sui 600� ma forse ti converrebbe prenderla usata e avere soldi per prenderti obiettivi...A 800� circa pptresti pure prenderti un 18-105 VR insieme alla D90..
Grazie della risposa. I prezzi sono in lineacon quelli che ho trovato. Comunque, avendo gi� io il Tamron 17-50 2.8 del 18-105 non me ne faccio nulla...
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Oct 4 2011, 10:00 PM)

...forse hai messo uni zero di troppo....intendevi la d3000...la 300 e' altro pianeta...
...ad ogni modo, seppur tatuassi di argomenti trito e ritrito ( basta vedere i topic presenti solo in prima pagina ), la d90 e' e rimane ancora una scelta ottima che ha marcato notevoli differenze gia' con la sua precedente d80 figuriamoci con una d60...
Intendevo proprio la D300, che a quanto vedo inizia a trovarsi sul mercato dell'usato attorno ai 650-700 �. Tuttavia, non avendo io necessit� della robustezza di un corpo pro, il sensore � comunque lo stesso, quindi anche la tenuta agli alti ISO, preferirei orientarmi verso una D90 nuova piuttosto che verso una D300 usata.
Visto che sei possessore si una D90, qual � la soglia degli ISO per avere un rumore accettabile?