the skywalker
Oct 4 2011, 10:58 PM
fabio aliprandi
Oct 4 2011, 11:20 PM
A mio parere da neofita,avrei usato tempi un po piu veloci e non cos� lenti da aver almeno gran parte dei soggetti a fuoco..avre magari fatto un taglio orizzontale,tagliando ovviamente quel lampione che,messo cos� stona molto..E infine..l'alone in basso a destra della foto? � la lente?
the skywalker
Oct 5 2011, 02:48 PM
toffino, se i tempi sono quelli � perch� li volevo cosi...
i due avevano appena finito di litigare e si sono divisi attraversando la strada senza nemmeno guardare...
la mia interpretazione � di due persona che avrebbero spiccato il volo di li ad un attimo, allontanandosi l'uno dall'altra il piu velocemente possibile, cosi che i ricordi passati insieme non li avrebbero piu catturati...
brigalla
Oct 5 2011, 05:32 PM
a me piace molto, sopratutto la postproduzione, ed il tempo di posa scelto da un'effetto gradevole... finalmente un po di street a colori! tutti questi bianco e nero rendono noiosi le strade! l sfocato ai bordi � postproduzione vero? secondo me andava bene anche senza
ppaolo22
Oct 5 2011, 05:41 PM
Mi piace, tempi abbastanza lunghi da dare l' impressione del movimento e da rendere quasi irriconoscibili i soggetti.
Ricpic
Oct 5 2011, 05:43 PM
Ciao Stefano,
il tentativo potrebbe anche essere apprezzabile, ma la scena non c'�, non regge. O almeno IO non riesco a vedere quello che tu hai visto.
Scusa la franchezza
Ciao
Riccardo
the skywalker
Oct 5 2011, 07:15 PM
grazie per i commenti, specialmente Riccardo.
Effettivamente guardandola con occhi "esterni" senza conoscere il precedente, potrebbe sembrare vuota e senza significato...
per l'effetto ai bordi, ho postato la versione sbagliata... ne avevo fatte diverse, anche in bn per la gioia di brigalla
alb�
Oct 6 2011, 02:21 PM
Concordo con il pensiero di Riccardo ed aggiungo che anche a livello compositivo l'avrei vista meglio in orizzontale.
Ciao Alb�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.