Ciao,
sto' leggendo con interesse la discussione al riguardo ma sono sempre piu' confuso chi la dice cotta e chi cruda ecc. ecc.
Veniamo a me. Vorrei un consiglio per il mio caso specifico.
Dopo anni di pellicola e anni di inattivita' ho deciso di riprendere a fare foto. Di conseguenza devo comprare tutto. Chiaramente la macchina si usa durante le vacanze e per le occasioni familiari. Pero' nello specifico vorrei iniziare a fare still life, fotografare Food, ed attrezzarmi un piccolo studio fotografico per uso personale con luci varie ecc. ecc. (Piano piano soldi permettendo).
Il mio dubbio e' prendere la D7000 con il kit 18/105 oppure ho visto sulla baia delle belle D300 usate solo corpo a prezzi ragionevoli e poi con il risparmio di soldi comprarmi un buon obbiettivo??? Piu' o meno spenderei i soliti soldi. La differenza tra i due corpi e' cosi' grande per il tipo di foto che vorrei fare? C'e' anche la D90 ma preferirei scegliere tra le altre due!!
Ringrazio tutti quelli che vorranno consigliarmi anticipatamente.
Lo so che l'argomento e' stato discusso tante volte ma non ho trovato nulla per il tipo di foto che vorrei fare.
Ciao e grazie
Fabri10