Dipende molto da come siamo abituati ad inquadrare, a comporre, e dipende molto da quanto spazio abbiamo a disposizione.
In generale escluderei il 14-24 davvero troppo grandangolare, che mal si presta a "descrivere" le fattezze di abiti e soggetti con le giuste proporzioni, i grandangolari estremi sono adatti a scatti ad effetto ma sono "commercialmente" meno sfruttabili.
Personalmente utilizzo sia il 17-35 che il 24-70 che il 24 f/1,4, un fisso da un lato ti pone una difficolt� in pi� nella composizione dello scatto, dall'altro ti consente una maggiore qualit� anche in situazioni pi� complesse di luce
Ingrandimento full detail : 533.3 KBin questo scatto fatto al volo al matrimonio di mia nipote la luce era posteriore e molto forte, uno zoom come il 17-35 avrebbe accusato molto di pi� il controluce e la leggibilit� delle ombre sarebbe stata pi� critica con un 24-70 o un 14-24.
Tendenzialmente io comunque preferisco il 24-70 in tutte le situazioni in cui posso controllare la luce, da un lato ho la "garanzia" di non incappare in deformazioni, dall'altro lato ho la possibilit� di chiudere l'inquadratura pi� rapidamente se la situazione si presta.
Ciao
a.