Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
simone.favilli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 256.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 617.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 369.6 KB

Da guardare assolutamente su Clikon...
elettrico
la post che metti nelle tue foto non mi piace granchè, ma questa è solo questione di gusti Pollice.gif
bisogna però riconoscere che le tue foto sono comunque molto belle e soprattutto ben realizzate, e di questo il merito viene tutto a te!
mi piace molto il taglio che gli dai. complimenti!
nview
molto belle...anche le altre tue...

potrei sapere i passaggi della post? sei molto bravo!
simone.favilli
QUOTE(elettrico @ Oct 6 2011, 08:10 AM) *
la post che metti nelle tue foto non mi piace granchè, ma questa è solo questione di gusti Pollice.gif
bisogna però riconoscere che le tue foto sono comunque molto belle e soprattutto ben realizzate, e di questo il merito viene tutto a te!
mi piace molto il taglio che gli dai. complimenti!

Capisco che sia un'interpretazione un po' particolare e che possa non piacere ci mancherebbe! rolleyes.gif
Ti ringrazio dei complimenti!

QUOTE(nview @ Oct 6 2011, 10:08 AM) *
molto belle...anche le altre tue...

potrei sapere i passaggi della post? sei molto bravo!

Grazie mille! (sto preparando una miniguida, appena pronta la posto!)
lorenzobix
da un po' vedo le tue foto e devo ammettere di apprezzare molto la tua post, complimenti davvero, aspetto (come molti immagino) con impazienza la miniguida.
ciao
Stefano_485
bella luce e belle compo.
Curioso anche io di leggere la miniguida!!
A presto, Stefano

ps. forse nella 3a la posa è un po'forzata wink.gif
Cesare44
ciao,
veramente belle, su tutte la seconda. Complimenti

buone foto
salvatore guerriero
La prima mi piace molto, ha quel "non so che" che mi colpisce molto tongue.gif

scherzi a parte, a me piace molto il lavoro che fai sopratutto in post, anche se devo ammettere che su alcuni scatti rende molto di più

Salvatore
rossanop
mi piace molto la seconda foto, belle e particolari le inquadrature
Luna Simoncini
questa post così eccessiva non piace neanche a me però bisogna riconoscere che è sempre di grande effetto, e tu la gestisci bene...
simone.favilli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 218.5 KB

Grazie mille a tutti! grazie.gif
ilbonfa
la terza quelle che mi paice di più!

la post mi piace molte anche se forse la vedrei meglio su un uomo abbastanza atletico!

nella prima l ombra mi lascia perplesso !

ovviamente tutto imho ... e sopratutto in attesa di una miniguida per "dummies"
Raphael892
Spettacolari! La terza mi piace di meno, penso che lì l'effetto della post ci stava poco...Ma forse è questione di gusti!
Per il resto complimentoni come al solito!
simone.favilli
Grazie ragazzi!
marce956
La post è questione di gusti, la prima è quella che preferisco ...
buzz
La post è una caratteristica che contraddistingue l'autore. Un po' come capire che una foto è di david hill da come è elaborata, o di hoffner per i colori caldi e saturi.
Ormai, in un genere dove è stato detto tutto o quasi tutto, ricercare e studiare un effetto gradevole per voler dire qualcosa di nuovo è, a mio avviso, un'ottima mossa.
C'è il rischio che non possa piacere a tutti, mail rischio esiste anche in foto non elaborate e non ritoccate, quindi vale la pena di correrlo, per uno scopo ben preciso.

PS io ancora studio! chissà se ci arriverò?
simone.favilli
Ma infatti Buzz è così! E figuriamoci se voglio che piacciano a tutti! Ci mancherebbe...
E molte critiche aiutano a capire meglio dove posso usare questo tipo di post e dove no, e dove posso migliorare!

PS Certo!
simone.favilli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 767.9 KB
Luigi_FZA
Ciao Simone,
io voto per la terza, sebbene, alle altre, non trovo niente di negativo (come commento e non pellicola) : magari avessi io un decimo della tua abilita' in pp (e non solo)!!

Luigi
simone.favilli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 495.5 KB

QUOTE(Luigi_FZA @ Oct 9 2011, 06:42 PM) *
Ciao Simone,
io voto per la terza, sebbene, alle altre, non trovo niente di negativo (come commento e non pellicola) : magari avessi io un decimo della tua abilita' in pp (e non solo)!!

Luigi

Grazie mille!!!
grazie.gif
buzz
mmm... nel ritratto l'effetto non lo vedo bene come nelle pose, ma dipende sicuramente dalla luce scelta per l'originale, e dal fatto che un volto è monocromo, mentre nelle altre c'erano dei colori che valorizzavano il tutto.

PPS è tutto il pomeriggio che ci provo ma senza buoni risultati. ho aggiunto anche il lisciaggio della pelle, ma nin mi ci avvicino più di tanto!
simone.favilli
Quindi meglio quella al messaggio 18?
buzz
per me la seconda è più realistica
simone.favilli
La seconda è quella con la post più pesante... mmm....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.