Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Misteryboy
Sfogliando il giornale ho visto questo obbiettivo ad un prezzo molto basso, mi piacerebbe sapere le prestazioni di questo obbiettivo, se qualcuno lo ha provato, o ne ha sentitoi parlare??
sul giornale ne parla bene ma vediamo cosa sapete voi a riguardo....
Grazie
CVCPhoto
Ciao Stefano, hai postato nella sezione sbagliata in quanto questa � riservata ad ottiche Nikkor. Ci penseranno i moderatori a spostarla al Sushi Bar.

Il Danubia � un obiettivo catadiottrico di classe piuttosto economica e con una resa appena soddisfacente, tipica della categoria.

Gli unici catadiottrici che offrono buone prestazioni sono il Tamron 500 e il Nikkor 500, rimanendo su questa lunghezza focale, ma sono pressoch� introvabili.

Carlo
rogopao
ciao Stefano,
Da quel poco che ne so io, se non mi sbaglio � sia a diaframma fisso, sia mf...per cui non so quanto possa essere utile un tele cos� spinto a fuoco manuale..sulla resa anche io non ne ho letto particolarmente bene.
In ogni caso, la maggior parte dei catadiottrici si somigliano moltissimo sia per schema ottico che per prestazioni..ti consiglio di leggere un thread molto interessante e completo che si chiamava "catadiottrici alla sbarra" o qualcosa del genere...inoltre potresti dare un'occhiata alle recensioni di altri 500mm catadiottrici samyang o tamron,non ricordo, sul sito di photozone...

Ciao
Fabio
Misteryboy
QUOTE(CVCPhoto @ Oct 7 2011, 12:08 AM) *
Ciao Stefano, hai postato nella sezione sbagliata in quanto questa � riservata ad ottiche Nikkor. Ci penseranno i moderatori a spostarla al Sushi Bar.

Ringrazio per le risposte e mi scuso per il post nella sezzone sbagliata
CVCPhoto
QUOTE(Misteryboy @ Oct 7 2011, 11:09 AM) *
Ringrazio per le risposte e mi scuso per il post nella sezzone sbagliata

Nessun problema... leggiti invece questo thread: Catadiottrici alla Sbarra. Dissolverai ogni tuo dubbio in merito e potrai ricevere anche ottimi consigli.

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.