Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
enrico67
salve a tutti.
è la prima volta che scrivo su questo forum,ma ho proprio bisogno di un consiglio.
posseggo una D70,e volevo sapere se c'è un metodo per ottenere un'immagine di dimensioni A4 a 300dpi per la stampa tipografica,senza interpolare l'immagine.
Grazie a tutti. grazie.gif
giodic
QUOTE(enrico67 @ Nov 6 2005, 11:01 PM)
salve a tutti.
è la prima volta che scrivo su questo forum,ma ho proprio bisogno di un consiglio.
posseggo una D70,e volevo sapere se c'è un metodo per ottenere un'immagine di dimensioni A4 a 300dpi per la stampa tipografica,senza interpolare l'immagine.
Grazie a tutti. grazie.gif
*

Se ho ben afferrato il senso della domanda ..... no, non conosco altri metodi eccetto l'interpolazione.
Ciao.
Betterman
No, non c'è perchè tu disponi di un file di 3000 pixel sul lato lungo e 2000 su quello corto, in totale 6 milioni!

A 300dpi le dimensioni massime che puoi raggiungere sono 25.4cm x 16.9cm. Cmq non preoccuparti più di tanto dei dpi, fino all'A3 ed oltre 6 milioni vanno benissimo, bastano e avanzano (con le dovute cautele)!

saluti, Roberto
FZFZ
Senza interpolazione , come già ti hanno detto, non è possibile....

Ma in A3 con una D70 stampi senza nessunissimo problema...e con una qualità incredibile!

Buone stampe!

Federico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.