Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
maufirma@tin.it
Sentendo i vari rivenditori di Roma in cui la D70 � gi� disponibile, tra cui anche i Digital Center Nikon, ho saputo che per ora sar� possibile avere l'ottica in oggetto solo in kit con la D70. Avendo gi� una D100, sarei interessato al solo obiettivo, che ho potuto apprezzare al Photoshow. Vorrei sapere quando sar� disponibile nei negozi il solo obiettivo.
Grazie.
gabriele_olei
vedi un p� il settore "usato Nikon" wink.gif
maufirma@tin.it
QUOTE (gabriele_olei @ Mar 24 2004, 12:44 AM)
vedi un p� il settore "usato Nikon" wink.gif

Visto, ma tu stai vendendo la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato biggrin.gif
Scherzi a parte, di dove sei? Preferirei un contatto de visu...
gabriele_olei
E' vero... l'orso � ancora vivo tongue.gif ma ho gi� caricato il fucile !!! laugh.gif (nel senso che un p� di soldini li ho gi� sganciati....)
Comunque io sono di Rimini...
maufirma@tin.it
QUOTE (gabriele_olei @ Mar 24 2004, 12:48 PM)
E' vero... l'orso � ancora vivo tongue.gif ma ho gi� caricato il fucile !!! laugh.gif (nel senso che un p� di soldini li ho gi� sganciati....)
Comunque io sono di Rimini...

Ti auguro di avere l'orso e la pelle quanto prima: al Photoshow sono rimasto positivamente impressionato dalla D70, pur avendo una D100. In particolare proprio dall'ottica del kit, che a differenza del culo di bicchiere della Canon 300D, � un obbiettivo di qualit�.
Io sono di Roma, comunque: aspetter�, per ora ho in programma di dissanguarmi con un CoolScan V biggrin.gif
sergiobutta
Quando riceverai il Coolscan fammelo sapere, scambieremo qualche esperienza.
Lellodem65
S�, ma non avete risposto: sar� disponibile l'obiettivo Nikkor 18-70 senza la macchina attaccata??

Grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.