Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
diegomoro
Model: Elena S.
Photographer: Diego Moro �2011

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 344.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 428.3 KB
vincent39
buona la seconda.
Cesare44
ciao,
belle foto con un buon bianco e nero.
Preferisco la seconda
Luna Simoncini
molto meglio la seconda!! nella prima la testa e il braccio troncato cos� hanno poco senso
ppaolo22
Concordo, meglio la seconda. Il BN � senz'altro buono.
Negativodigitale
Ciao Diego, a parte il dettaglio anatomico che campeggia ,
le trovo assai scarse sia come Ritratto che come Glamour.
Non ci vedo n� angeli n� diavoli, casomai solo il suddetto dettaglio.

Sono buone foto, ben fatte, ma senza nessun tipo di fascino.

Molto meglio la serie precedente con lo stesso soggetto, dove il soggetto (della foto) � un bel volto espressivo.

Ciao! Paolo
diegomoro
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 8 2011, 11:31 PM) *
Ciao Diego, a parte il dettaglio anatomico che campeggia ,
le trovo assai scarse sia come Ritratto che come Glamour.
Non ci vedo n� angeli n� diavoli, casomai solo il suddetto dettaglio.

Sono buone foto, ben fatte, ma senza nessun tipo di fascino.

Molto meglio la serie precedente con lo stesso soggetto, dove il soggetto (della foto) � un bel volto espressivo.

Ciao! Paolo

Caspita! "l'assai scarse" non me l'aspettavo proprio come mazzata!....ma far� tesoro del tuo consiglio e cercher� di migliorare. Dal mio punto di vista: le inquadrature (tralasciando il particolare d'attrazione "lato B"), mi piacciono per le pose e l'insieme di linee dettate dalla cancellata e le curve fatte dalla modella. Il titolo che ho dato � molto da interpretare: 1- la prima "Angel" per la posa calma e tranquilla e un'illuminazione pi� soft, la 2- per quella trasgrassivit� che trasmette. Poi chi... "Angel" le osserva per quell'artistico quasi-forse-poco o giusto glamour che trasmette e chi "Devil", per coloro che puntano subito lo sguardo al sedere e si soffermano trattenendo il fiato. Punti di vista e osservazione, Angeli o Diavoli lo siamo in fondo tutti. Io in questo spicchio del mondo fotografico detto Fashion & Glamour � da poco che ne sono attratto perci� cerco di imparare e di fare molta pratica. Grazie, grazie davvero a tutti per le critiche e i consigli che mi vorrete dare. Ciao
Negativodigitale
Ciao Diego, l'hai presa abbastanza bene, menomale! smile.gif Pollice.gif

Il fatto � che il gioco sul titolo, non desueto ma comunque sempre interessante, non � svolto dalle due immagini nelle quali, personalmente, leggo la stessa esatta descrittivit�.
Anche la supposta maggiore trasgressivit� della seconda io non la vedo, anche perch� di pose/location cos� se ne sono viste a migliaia ...
Cosa resta, quindi? Per me solo il dettaglio anatomico, apprezzabilissimo, ma poco Glamour, per me.
smile.gif
Ciao e alle prossime.
Paolo

simone.favilli
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 9 2011, 01:04 AM) *
Ciao Diego, l'hai presa abbastanza bene, menomale! smile.gif Pollice.gif

Proprio non ce la fai a non brontolare eh?! tongue.gif
rossanop
la due anche secondo me
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.