QUOTE(Stefanodivers @ Oct 9 2011, 03:24 PM)

Prova a sentire perchè fanno delel custodie in alluminio che rapporto qualita' prezzo sono molto buone e sopratutto rispetto a tutte le altre custodie non hanno pulsanti riportati all esterno e questo fa si che le probabilita' di allagamento sono molto quasi impossibili..ho avuto modo di visonare di persona le custodie avendole tra le mani e la qualita' cè! Leggi sul sito la descrizione della custodia LEO 2 è l unica custodia al mondo che ti riamne a vita in quanto se vuoi cambiare corpo macchina non cè nessun problema andra sempre bene e non dovrai mai nemmeno sostituire il fondello posteriore! documentati sul sito che cè spiegato tutto nei minimi dettagli!
Saluti
Li sto contattando con skype, dopo che telefonicamente mi hanno detto sia che non hanno disponibilità di custodie per i miei corpi macchina sia che il ritiro sarebbe difficoltoso vista la distanza. Dovrei partire da roma, andare a ravenna tornare a roma per fare lo shooting e poi tornare a ravenna per riconsegnarla.... a distanza sono troppe le pratiche burocratiche che bisognerebbe espletare in pochi giorni per una eventuale spedizione.
Per l'acquisto ho chiesto info ma sinceramente credo che poco che costi (difficilmente sotto gli 800 euro... credo) per un singolo utilizzo sarebbe sempre eccessivo.
Confido in qualche info su posti analoghi a roma ...
Grazie moltissimo
Daniele