Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andry81
Devo sentire RTL per come spedire la mia f55, forse l'otturatore se ne � andato,ma non rispondono mai.
Avete per caso altri numeri??
ludofox
Non vorrei fare battute, ma fino a che chiami la RTL, non ti risponderanno mai! laugh.gif

Prova a chiamare la LTR.
matteoganora
QUOTE(ludofox @ Nov 7 2005, 06:06 PM)
Non vorrei fare battute, ma fino a che chiami la RTL, non ti risponderanno mai! laugh.gif
*

No, ti rispondono... RTL102.5? Pronto? si, ho una Nikon... non funziona... mi cambia un pezzo? va bene, Preferisci Pino Daniele o Cocciante???

laugh.gif laugh.gif

Dai che si scherza... qui i dati per il contatto:
LTR Service
Andry81
dry.gif a forza di scrivere su ste tastiere, si intrecciano le dita!!! smile.gif
scusate

cmq se chiaCmq al centralino di rtl sicuramente mettono la musica per l'attesa.
morgan
QUOTE(ludofox @ Nov 7 2005, 05:06 PM)

Prova a chiamare la LTR.
*

RTL 102.5 bella musica!!! smile.gif smile.gif
Andry81
ecco un altro errore per scrivere veloce.
L'ansia per la mia nikon avanza....

cmq a quel numero non mi rispondono, sono gi� 15 minuti che ci provo!
Massimo Pasinato
La soluzione migliore se la tua F55 � ancora in garanzia � quella di portarla dal negoziante dove l'hai presa e lasci fare a loro! wink.gif
Altrimenti fai un bel pachettino e compili questo modulo e lo metti dentroalla scatola!!
Ricordati di farti sempre per sicurezza fotocopie di scontrino e nital card!! wink.gif
Massimo
Andry81
azz.... mi hanno risp e chiuso subito.
Il negoziante in questione � un centro commerciale, pensate che un altro negozio pu� farlo cmq??dubito cmq.
ma devo mandargli la nital card originale???
Andry81
ce l'ho fatta!!
A questo punto la mando su e che Dio me la mandi bona!!!Come si dice a Perugia(ma penso sia un p� ovunque).
Spero di riaverla per il 10 dicembre, ho un matrimonio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.