Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alfa-beta
Salve ragazzi , quando la macchina mette a fuoco ed esce il pallino di conferma non fa pi� il segnale acustico di conferma...nelli impostazioni l'ho messo su massio volume infatti sul display superiore mi appare il simbolo della nota musicale..ma non funziona..non � un problema di aventuale rottura della cassa perch� nelle impostazioni mi fa sentire l'anteorima dei vari toni...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
fpucci
Credo che oltre alla voce per la regolazione del volume dovresti avere una voce per abilitare o disabilitare il beep. Probabilmente � disabilitato
FRANCESCOCAL
Hai controllato che la maf non sia continua? il beep funziona solo su maf singola
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(FRANCESCOCAL @ Oct 10 2011, 09:25 AM) *
Hai controllato che la maf non sia continua? il beep funziona solo su maf singola

....esatto!!!...controlla la modalit� di maf e mettila su SINGOLO e vedrai che il beep ritorna...
alfa-beta
io la maf continua non la uso mai avendo tutte ottiche af-d ! Beep o non Beep a me non cambia nulla era solo per sapere se fosse un guasto o meno!!!
Grazie per le risposte biggrin.gif
matc
QUOTE(alfa-beta @ Oct 12 2011, 11:30 AM) *
io la maf continua non la uso mai avendo tutte ottiche af-d ! Beep o non Beep a me non cambia nulla era solo per sapere se fosse un guasto o meno!!!

Involontariamente non � che hai impostato la macchina sulla funzione "scatto silenzioso", la ghiera in questo caso dovrebbe essere posta su Q
larsenio
io la maf continua non la uso mai avendo tutte ottiche af-d
..

????
che c'entra... nulla.

Controlla se hai impostato in AF-C piuttosto dry.gif
FRANCESCOCAL

Ah bene, ora si che si spiega!!! Il problema sta sicuramente nel manico!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.