Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
crescior6
Lo s� che non � la sezione adatta, ma in sushi bar nessuno mi ha saputo rispondere, qui visto che la funzione � sicuramente usata dai matrimonialisti spero di ricevere un aiuto. Ho visto che c'� la possibilit� di caricare massivamente le foto su clikon tramite un file zip, ma devo creare una cartella zip con all'interno le foto? io ho fatto cos� ma dopo 5 minuti di ruminamento del server non ho ricevuto nessuna risposta di errore ma non ho nemmeno trovato le foto..... Sapete aiutarmi?
LucaCorsini
Si la procedura � giusta.
Quante foto e quanto � grande il file .zip ?
crescior6
Mi sono accorto che ho zippato la cartella con i file non ridimensionati per web (220 MB), zippo quella giusta e riprovo. Le foto sono 45, c'� forse un limite massimo? Grazie per avermi confermato la procedura.
LucaCorsini
QUOTE(crescior6 @ Oct 10 2011, 02:12 PM) *
Mi sono accorto che ho zippato la cartella con i file non ridimensionati per web (220 MB), zippo quella giusta e riprovo. Le foto sono 45, c'� forse un limite massimo? Grazie per avermi confermato la procedura.

Nessuno ha mai confermato un limite preciso
ma da prove fatte a suo tempo oltre i 50 file o oltre i 24mb non si riesce a caricare
mi pare di ricordare
se adesso � cambiato qualcosa non so
buzz
sposto in help
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.