Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
aromani69
in fondo ad un vortice di......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 542.9 KB
dnovanta

chiedo scusa..ma non riesco ad identificare cosa ci sia in fondo al vortice...
magari ripasso!!

ciao

Bianca
aromani69
Ciao Bianca, ho fotografato un'albero dal basso verso l'alto, tu cosa ci vedi al centro?
ciao Arrigo
clrt
Personalmente trovo l'effetto veramente orripilante!
A parte questo il conceptual non mi pare esista, come altre immagini � stata pubblicata erroneamente in questa sezione. Oppure gradirei conoscere la metafora!
dnovanta
QUOTE(aromani69 @ Oct 10 2011, 09:02 PM) *
Ciao Bianca, ho fotografato un'albero dal basso verso l' alto, tu cosa ci vedi al centro?
ciao Arrigo

io leggendo il titolo ho pensato ad una gola spalancata... tongue.gif

questa foto e' un vero..frullatore tongue.gif ...ma credo che renda l'idea!!!
pero' un urlo e' un bel soggetto! bella sfida!!
proverei a svilupparla anche in un altro modo!!
magari piu' leggibile!

ciao

Banca

Mauro Va
...............un omino che st� a bocca aperta.......................
Anche quello di Munc era un omino, ma la sensazione dell'urlo era pi� evidente............
ma aspettiamo pu� darsi che passi qualcun altro e ce lo legga il concetto.

ciao Mauro

aromani69
Ciao a tutti,grazie per i contatti pervenuti; penso che prover� a rispondere ai quesiti e perplessit� che sono sorti nella discussione.
Anzitutto riconosco la stranezza dello scatto che non rende comprensibile il soggetto,ma credo interessante cio' che emerge ,per una combinazione di ombre e di "mosso" nel centro .Magari aiuta ingrandendo il centro.
La foto da l'impressione di un'urlo proveniente da un'altra dimensione che si esplicita varcando i confini della metafisica dell'albero stesso,verso un'umanita' spesso irrispettosa nei confronti della natura;un'urlo angosciato di un "rappresentante" significativo della natura come l'albero.
Personalmente sono rimasto colpito quando ho aperto la fotografia su uno schermo pi� grande ,visto che quella "maschera che urla" non era prevista nella composizione della foto.
Il concetto di "angoscia-disperazione "a parer mio � evidente....ragazzi, ero e sono sobrio e non sotto effetto di droghe.....lo giuro!
Visto che l'ha tirato in ballo Mauro ,ad una sorta di "urlo di Munch"della natura,l'ho pensato anche io

Comunque ,come buzz mi ha insegnato,"una foto deve parlare da sola;quando ha bisogno di troppe parole per essere descritta ,vuole dire che non viene capita",quindi credo di non aver raggiunto lo scopo, almeno fino ad ora
Ciao e grazie
Arrigo
Mauro Va
Ciao Arrigo, la tua foto parlava, non una lingua," ma il tuo dialetto", degnissimo ci mancherebbe, ma pi� di difficile comprensione.

Comunque lodevole la prova.

Ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.