ciao a tutti qualcuno di voi pu� darmi informazioni sulla qualit� ed altro di questo obiettivo:
Tamron AF 28-300mm f/3,5-6,3 XR DI VC LD asferico (IF) Macro ...... ad euro 460
io ho una D3100 con un 18-55 e vorrei acquistare un 70-300 o un 55-300, nelle mie ricerche sono incappato in questo obiettivo dove la scheda tecnica dice cos�:
Coloro che lamentano di non portare tutta la propria collezione di obiettivi in vaiggio potranno consolarsi con il 28-300mm f/3.5-6.3 DI II VC LD asferico [IF] macro di Tamron. Questo zoom transtardard offre un'ampiezza focale semplicementre eccezionale di 10,7x sia sulle reflex argentiche che su quelle digitali. Una grande versalit� di soggetti a quindi a disposizione, che si tratti di paessaggi, ritratti, animali o eventi sportivi. 28-300 mm autorizza inoltre la scoperta dei piaceri della macrofotografia, grazie alla distanza minima di messa a fuoco di 49 cm su tutto il campo ottico. Questo largo ventaglio di possibilit� si attua su basi solide grazie ad una lente asferica che limita le deformazioni. Uno stabilizzatore VC (Vibration Compensation) diminuisce inoltre i rischi di sfuocato e di mosso, elemento importante per i teleobiettivi poich� autorizza le inquadratura anche nei luoghi meno illuminati e con i soggetti pi� lontani. Tutto in uno perfetto per i viaggiatori, 28-300mm f3.5-6.3 DI II VC LD asferico [IF] macro di Tamron si sistema comodamente nella custodia da viaggio in dotazione.
aiutatemi per favore e se potete consigliatemi altro da tener presente un buon rapporto qualit� prezzo (il pi� basso possibile :-) ).