QUOTE(flyernikon @ Oct 10 2011, 10:48 PM)

Io ho fatto il passaggio all'inizio di questa estate proprio per poter utilizzare uno zooom serie G.
Che dire.....
Come qualit� dell'immagine mi sembrano pari gia con la D5000 avevo avuto grandi soddisfazzioni .
La D5000 � un p� pi� piccola il che non guasta, ha il display orientabile ma quello della D90 � decisamente migliore: pi� grande e con pi� definizione.
All'inizio il display superiore (forse perch� provenivo da una bridge ) non mi convinceva cercavo sempre di vedere le impostazioni su quello posteriore ma poi, grazie al fatto che con la D90 imposti praticamente tutto con i tasti sul corpo, ho cominciato ad usarlo ed ora quello grande lo uso solo pi� per visualizzare le foto.
Le modalit� scene le usavo gi� poco con la D5000 e non ne sento la mancanza.
Quindi in conclusione penso di aver fatto bene, anche se la c'� la D7000 a solleticare i miei appetiti ma � ancora troppo cara per me.
Mha.. ho la 7000 ma non agognatela se avete la D90, credendo di perdere o non avere chissa che
cosa! a meno che non vi interessino in particolare i video, ma anche qui ci sarebbe da ragionare
dalla D90 il passo lo comprenderei verso una FF, altrimenti la 90 � piu che soddisfacente.