gimart
Nov 8 2005, 05:17 PM
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai visto o utilizzato l'aggeggio descritto da Tutti Fotografi di questo mese e di cui sono
qui visibili le caratteristiche. Mi sembra interessante sia per la migliore visibilità che sembrerebbe consentire quando si è alla luce, che per la protezione del monitor. Tra l'altro, sulla mia D2x, la protezione in plastica a corredo è già tutta macchiata e graffiata.
oesse
Nov 8 2005, 05:18 PM
non gli metteri una cosa del genere manco morto alla mia D2X!
.oesse.
davidegraphicart
Nov 8 2005, 06:00 PM
Sarà anche comodo, ma preferisco decisamente farne a meno!
Ciao, Davide.
Francesco Martini
Nov 8 2005, 06:30 PM
...ma e' per la fuji.........
Francesco Martini
Gefry
Nov 8 2005, 06:55 PM
Ci sono 3 tipi di quegli aggeggi...........quello piu interessante è il semplice copri monitor........nudo e crudo.
Ce ne sono per tutte le marche e modelli compresa D2X.
Se poi sia valido o meno non so dirlo di certo non gli metterei su ne il medio ne il grande in quanto prima di tutto "INUTILE" e poi anche antiestetico.
Ciao
Gerry
Giorgio Ospici
Nov 8 2005, 06:57 PM
ciao Gigi
vai tranquillo che comunque sia il vetro del monitor superiore che il monitor principale della d2x e' in vetro temperato quindi quasi impossibile a graffiarsi.
per la copertura in plastica (il coprimonitor principale) se e' graffiato (anche il mio lo e' ) puoi portarlo da un orefice e farti fare una pulita ..loro hanno delle paste per togliere i graffi ai vetri degli orologi ...o anche in un negozio di telefonini.. anche loro hanno dei prodotti per eliminare i graffi dagli schermi dei cellulari.
Resta pero' il fatto che dopo poco il problema ti si riproporra'
Ciao
Giorgio
Luix90
Nov 8 2005, 07:35 PM
Ho visto l'oggetto in questione 3giorni fà anche se era per la d70 appena lo visto mi è sembrato bello ma dopo pochi minuti ti renti conto che è una cavolata , infatti
il venditore lo ha tolto e per rimetterlo davanti a me ha fatto una figuraccia non si incastrava piu secondo me è un intralcio in piu, io non lo comprerei .
sergiobutta
Nov 8 2005, 07:52 PM
Gigi, ma non ti pare che, tra coperchietti vari, paraluce, coperchi anteriori e posteriori degli obiettivi gli impicci siano già tanti ?
Gefry
Nov 8 2005, 10:08 PM
..........forse la cosa migliore sarebbe uno di quei fogli di plastica trasparenti per PDA..........se di buona qualita sono praticamente invisibili o cqe migliori della protezione in plastica originale.
Certo bisogna montarlo con una certa cura per evitare bolle ma è una cavolata su una superficie cosi piccola.
Ciao
Gerry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.