Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gimart
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai visto o utilizzato l'aggeggio descritto da Tutti Fotografi di questo mese e di cui sono qui visibili le caratteristiche. Mi sembra interessante sia per la migliore visibilità che sembrerebbe consentire quando si è alla luce, che per la protezione del monitor. Tra l'altro, sulla mia D2x, la protezione in plastica a corredo è già tutta macchiata e graffiata.
oesse
non gli metteri una cosa del genere manco morto alla mia D2X!

.oesse.
davidegraphicart
Sarà anche comodo, ma preferisco decisamente farne a meno!
Ciao, Davide.
Francesco Martini
...ma e' per la fuji......... smile.gif
Francesco Martini
Gefry

Ci sono 3 tipi di quegli aggeggi...........quello piu interessante è il semplice copri monitor........nudo e crudo.
Ce ne sono per tutte le marche e modelli compresa D2X.

Se poi sia valido o meno non so dirlo di certo non gli metterei su ne il medio ne il grande in quanto prima di tutto "INUTILE" e poi anche antiestetico.

Ciao

Gerry
Giorgio Ospici
ciao Gigi
vai tranquillo che comunque sia il vetro del monitor superiore che il monitor principale della d2x e' in vetro temperato quindi quasi impossibile a graffiarsi.
per la copertura in plastica (il coprimonitor principale) se e' graffiato (anche il mio lo e' ) puoi portarlo da un orefice e farti fare una pulita ..loro hanno delle paste per togliere i graffi ai vetri degli orologi ...o anche in un negozio di telefonini.. anche loro hanno dei prodotti per eliminare i graffi dagli schermi dei cellulari.
Resta pero' il fatto che dopo poco il problema ti si riproporra'

Ciao
Giorgio
Luix90
Ho visto l'oggetto in questione 3giorni fà anche se era per la d70 appena lo visto mi è sembrato bello ma dopo pochi minuti ti renti conto che è una cavolata , infatti
il venditore lo ha tolto e per rimetterlo davanti a me ha fatto una figuraccia non si incastrava piu secondo me è un intralcio in piu, io non lo comprerei .
sergiobutta
Gigi, ma non ti pare che, tra coperchietti vari, paraluce, coperchi anteriori e posteriori degli obiettivi gli impicci siano già tanti ?
Gefry

..........forse la cosa migliore sarebbe uno di quei fogli di plastica trasparenti per PDA..........se di buona qualita sono praticamente invisibili o cqe migliori della protezione in plastica originale.
Certo bisogna montarlo con una certa cura per evitare bolle ma è una cavolata su una superficie cosi piccola.

Ciao

Gerry

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.