Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nomad77
considerando che lo userei prevalentemente per foto sportive: gare di discesa in mountainbike e salti sempre mtb....non saprei quale dei due scegliere, sicuramente il 900 � pi� potente ma il 700 costa meno!!!! valgono la pena i circa 150 � in pi�!!!
bergat@tiscali.it
Ancora con questa stessa domanda?!. Se esistesse un SB2000 ti consiglierei quello, visto quello che devi fotografare. Comunque la differenza di prezzo in meno dell'SB700 non giustifica la differenza qualitativa minore e di potenza rispetto all'SB900. Se l'Sb900 costasse 300 euro in pi�, invece di 150, converrebbe sempre
edate7
Prendi l'SB-900. E' un flash definitivo (allo stato attuale della gamma Nikon). Per� hai postato la domanda nella sezione sbagliata...
Ciao!
Cesare44
ciao,
il 900 vale tutti i soldi che costa, cmq anche il 700 si difende bene.

Poi dipende dall'uso che intendi farne, se ti serve per hobby o per professione.

Questa � una decisione, che spetta solo a te prendere.
fpucci
Se il tuo budget lo consente, ti consiglio l'SB900 senza dubbio.
In alternativa posso consigliarti l'SB800 che � uscito fuori produzione sostituito dall'SB900 ma rimane ancora superiore all'SB700. E a cercare bene lo trovi a circa 350 euro nuovo.
L'unico dubbio che ho � se l'SB700 pu� funzionare come master nel sistema CLS, cosa che invece fanno l'800 e il 900.
cuscinetto
QUOTE(nomad77 @ Oct 12 2011, 08:26 PM) *
considerando che lo userei prevalentemente per foto sportive: gare di discesa in mountainbike e salti sempre mtb....non saprei quale dei due scegliere, sicuramente il 900 � pi� potente ma il 700 costa meno!!!! valgono la pena i circa 150 � in pi�!!!

Ho SB700, e devo dirti che gia mi sembra un astronave, non conosco il 900 ma giustamente a quel
che dicono offre di piu, pertanto dipende dalle tue esigenze, da possessore di una D7000 ti dico che
mi avanza il flash della macchina, sb700 lo ho solo provato una volta ed � tornato nella scatola.
flavietto71
sb900 e sei a posto per moltissimi anni.....� uno spettacolo ma � veramente un'astronave......
monteoro
Se lo trovi un buon SB800 usato, ha un numero guida maggiore del 900 ed � un validissimo flash.
ciao
Franco
nomad77
ho trovato in promozione in negozio sia il 700 che il 900: il primo a 300�, il secondo a 399�......a questo punto mi sa che prender� il 900!
grazie delle risposte....
pietrodrums
li trovi anche a meno di quei prezzi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.