Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
Negativodigitale
Questa fotina da malati la dedico agli amici senesi, sperando di essere perdonato ...

Paolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...
Mauro Va
..grazie Paolo, bella la fotina, ma in dove l'hai trovati questi barberi, abbastanza brutti? laugh.gif
l'hai fatti te?

Ciao Mauro
Mauro Va
..perdonami Paolo se te lo faccio notare, ma in questo contesti i barberi vanno rigorosamente in ordine alfabeti'o, un vol d� niente se l'ultimi pali s� stati vinti dalla Giraffa e dall'O'a cos� fai "piacere"
a 2 su 17. Sciocchezze eh! Domandalo a quell'altri 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif laugh.gif tongue.gif

Grazie di nuovo Buonanotte
Mauro

P.S. grande amico di Siena e superbo interprete del Palio. Ma della corsa, sulle cose spicce, quotidiane, ti devi applicare di pi�, ancora un ci siamo................. smile.gif
Negativodigitale
ahahhaha, lo sapevo che mi cercavo le "Forche Caudine"! ohmy.gif
E' che c'ho questi barberi sulla scrivania, ogni tanto gli do un'occhiata, e m'� presa la voglia di questa fotina,
Non lo faccio pi�, giuro! tongue.gif

Paolo

p.s.: pensa che per metterli in ordine m'� toccato a consultare l'Almanacco. huh.gif
Alex20
oh Paolo, ma c'hai proprio tutto... oltre che la dote della fotografia c'hai pure quella della simpatia laugh.gif biggrin.gif
Alex
mbbruno
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 13 2011, 11:02 PM) *
Questa fotina da malati la dedico agli amici senesi, sperando di essere perdonato ...

Paolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...

bella foto
Mauro Va
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 14 2011, 12:00 AM) *
p.s.: pensa che per metterli in ordine m'� toccato a consultare l'Almanacco. huh.gif

Vedi Paolo che vol d� applicassi,.......
invece di consult� l'almanacco, ( chiss� quale poi, bho!)
vai a fatti un giro nei Rioni di Siena
e guarda i cittini che gio'ano coi barberi e
imparerai cose che nell'almanacchi un ce le trovi,
dentro il sacchetto in ordine sparso come vanno vanno,
ma quando s� fori, rigorosamente in ordine alfabeti'o.

Sarebbe come se la maestra a scuola facesse l'appello
cominciando da chi ha i voti pi� alti, huh.gif

Comunque l'impegno c'�, e questo � importante biggrin.gif laugh.gif

Ciao Buona giornata Paolo

Mauro
Marco Vegni
...� dal 16 Agosto sera che � inverno laugh.gif ...a parte questo...mi piace la foto, mi piace il concetto, mi piace la tua nostalgia...adesso � tutto un contare i giorni per arrivare all'ultima domenica di Aprile per riassaporare quel sapore e quei suoni che sanno di Siena...

A me piace questo scatto...anche se (guarda in fondo alla foto cool.gif )

smile.gif
Marco
DanyPPhoto
a me piace molto biggrin.gif e se la disposizione � come l'ultima gara forse ha anche un senso (ovviamente sono romano e quindi non so le tradizioni) ma se la penso inserita nel reportage dell'ultima gara mi ci piace biggrin.gif
Mauro Va
QUOTE(Marco Vegni @ Oct 14 2011, 09:47 AM) *
.

A me piace questo scatto...anche se (guarda in fondo alla foto cool.gif )

smile.gif
Marco

O Marchino ma come fai a un capillo che l'ha fatto apposta???????????????????? laugh.gif

Malxxxxxo mad.gif

Ciao
buona giornata Paolo

Mauro
Zin.Cul.Pop
Ohib�, che p@lle! ohmy.gif tongue.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.